ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ad aprile è andato a Sharm da solo ( )... ok, non eravamo ancora una "coppia"... anche se ci frequentavamo già da qualche mese... però (a differenza sua) per me era come se fossimo insieme.
    Fatto sta che ho passato un settimana d'inferno.
    La settimana più interminabile della mia vita... (se ci ripenso mi vengono ancora i lacrimoni).
    mamma mia nn t dico io cosa tutto avrei pensato anke io ho molti brutti ricordi, riguardo l'estate scorsa... e anke io una settimana INFERNALE, cosa ke spero nn s ripeta più, spero d raggiungere la pace interiore


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ad aprile è andato a Sharm da solo ( )... ok, non eravamo ancora una "coppia"... anche se ci frequentavamo già da qualche mese... però (a differenza sua) per me era come se fossimo insieme.
    Fatto sta che ho passato un settimana d'inferno.
    La settimana più interminabile della mia vita... (se ci ripenso mi vengono ancora i lacrimoni).
    Solo a sentire sta cosa mi vengono alcuni brividi....figuriamoci se mi dovesse succedere...

  4. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    è una questione di carattere.

    Per la storia degli amici, io prima ero la classica tipa con solo amici maschi, baci sulla guancia, sedersi sempre in braccio a loro, molto affettuosa.

    Al mio ragazzo dava fastidio, ci stava male.

    ---> ho smesso. I miei amici sanno comunque che a loro ci tengo anche se non me li sbaciucchio ogni volta ke li vedo. Posso dimostrargli il mio affetto in mille altri modi, senza per forza far star male il mio ragazzo. La vedo come una questione di rispetto.. non voglio far star male la persona con cui sto, se posso, evito, e in questo caso posso benissimo. Non erano cose essenziali, ripeto, ci sono mille altri modi per fargli capire ke tengo a loro, senza far soffrire il mio lui.
    ohhhhhh!

    Anima grande!
    che donnone che sei!

    e comunque vorrei dare una dritta tutte le "affettuose"!

    purtroppo per quanto conosciate i vostri amici maschi e per quanto bene vi possano volere,quando vi sedete sulle loro gambe oltre a battere nel loro cuore una affetto sicuramente genuino nei vostri confronti,batte qualcosa anche nei boxer! spcialmente se sono "a digiuno" da tempo!

    e ve lo dice uno che prima di diventare un ormai quasi marito era un promotore di queste effusioni amichevoli!

    io dicevo che addirittura potevo baciare sulle labbra la mia migliore amica senza essere malizioso! e cercavo anche di convincermi di cio!

    daltronde poi,se accomodarsi sulle gambe di un "buon amico" fosse del tutto naturale, anche il mio caro "cucciolino" avrebbe tutto il diritto di sedersi vicino al mio inguine!
    ma non lo fa perché non è gay e sopratutto perché pesa 160 Kg!


    comunque tornando in topic.....no non lo permetterei mai alla mia ragazza...e di contro io ho rinunciato all'interail con un mio amico perché non mi sembrava giusto nei suoi confronti!

  5. #54
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala

    ti quoto, nn mi fido degli amici SINGLE con cui va... e quoto anke rum e cocaina.....

    e pure sally: dipende da come lo dice.. lui d solito inizia dicendo "sai...c'era Mikele ke mi aveva proposto la tal cosa... magari vado adesso vedo.... volevo prima sentire i tuoi progetti..."
    lui non esce spesso, capita che vede gli amici solo nel fine settimana e per questo ci sono anche io...il suo migliore amico rompe per il fatto che lui esce poco e che per questo ci sono sempre anche io; quindi è giusto che esca da solo anche con loro come lo faccio io coi miei...un fine settimana può essere un'opportunità, e poi perchè non voglio che si stufi di me...diciamo che accetterei per quello! Ma starei in ansia e nervoso finchè non torna, perchè dei suoi amici non mi fido assolutamente, e sono piu che coscente che se sapessi quello che succede mi sentirei la gelosia a fior di pelle, anche se lui è fedele e tutto quanto!!!e di questo son sicura.

    Mi spiace un pò il fatto che da quando siamo insieme l'amicizia sia cambiata x' prima se volevano andare via anche un fine settimana chiamavano anche me ed ora no.

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si assolutamente....
    perchè se lo faccio vuol dire che ho talmente fiducia in lei che sn sicurissimo che nn farebbe nulla di male...

  7. #56
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    si assolutamente....
    perchè se lo faccio vuol dire che ho talmente fiducia in lei che sn sicurissimo che nn farebbe nulla di male...

    Io mi fido di lui... ma non delle altre... :smt018

  8. #57
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Io mi fido di lui... ma non delle altre... :smt018

  9. #58
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non lo lascerei.......peccato che il nostro è un amore a distanza...e lui mi dice sempre che combina....figuriamoci lui mi lascia andare a scuola di canto...mi dice"ho paura che rimorchi,non ti lascio andare"

  10. #59
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io lo sto mandando cn un amico a barcellona e dire che l'idea è stata mia....ma mi fido

  11. #60
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    io lo sto mandando cn un amico a barcellona e dire che l'idea è stata mia....ma mi fido
    che brava ..un po folle ma brava..dai scherzo se c'è la fiducia hai fatto bene

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Se mi lasci ti cancello
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 19:23
  2. Cristina Donà - Qualcosa che ti lasci il segno
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 13:19
  3. più basso... lasci stare????
    Da nancy_k nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 20:28
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  5. in vacanza
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 11:29