Visualizzazione stampabile
-
Fiducia o fastidio?
Mi piacerebbe sapere una cosa :P
Nulla di personale, una domanda che mi è venuta in mente parlando con amici...non so per fare un esempio:
il vosto/a lui/lei esce con l'ex in compagnia di altri amici per una serata...
voi vi fidate del/della partner e quindi vi da però fastidio che ci sia la ex x' non vi fidate di lei; oppure è una questione di fiducia tra te e partner?
:roll: me so spiegata? :P
Quello sopra è solo un esempio.
quando è per voi questione di fiducia o di fastidio?
-
-
no ma quello che ho fatto io era solo un esempio...volevo sentire altri vostri esempi :P
-
nell'esempio che hai fatto tu, mi darebbe fastidio per lei, non perchè non mi fido di lui...
-
mi fido tantissimo del mio lui, non mi fido PER UN CAZZO di tutte le tipe ke gli ronzano attorno.
E mi danno anche fastidio.. :roll:
-
il mio lui nn si deve permettere di uscire con l'ex manco in compagnia!
-
Anche se a ruoli invertiti ovviamente, ma sono perfettamente d'accordo con Sally e mari85 :ok:
-
-_-' ma l'ex è solo un esempio...non ci sono altre cose che a voi son successe che lui pensava che fosse una vostra mancanza di fiducia mentre invece per voi era solo un fastidio?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
-_-' ma l'ex è solo un esempio...non ci sono altre cose che a voi son successe che lui pensava che fosse una vostra mancanza di fiducia mentre invece per voi era solo un fastidio?
Se ho interpretato bene quello che hai scritto e la cosa che mi è successa...sì, direi di sì...due volte, riguardava un'amicizia che ho interpretato male...
-
quando le galline gli girano attorno mi da fastidio.. ma va beh siamo assieme da 6 anni e ormai ha capito ke non è mancanza di fiducia nei suoi confronti ma solo un odio irrefrenabile verso le cretine ke puntano il moroso delle altre :x :nice: