Visualizzazione stampabile
-
sn in crisi
vi spiego...mi piaceva e mi piace una raga del pullman....mi sn fatto dare il numero del cell tramite un amico...ci parlo....poi scopro il suo indirizzo e dopo un paio di giorni(cioè oggi) ci mando i fiori.....lei nn gradisce mettendo in mezzo il padre.....che si arrabbierà.....(entrambi abbiamo 15 anni)
secondo voi che posso fa?
ho fatto bene a mandargliele?
-
beh forse vedendosi arrivare dei fiori si è sentita "pressata" :shock:
almeno è come reagirei io...se dp 2gg mi vedo arrivare i fiori penso che il tipo mi stia troppo addosso :roll:
beh...la prossima volta provaci, ma nn esagerare ;)
-
secondo me dovevi scoprire prima se suo padre era un casinaro!
E' stato un gesto bellissimo...ma i papà sai come sono fatti... :|
secondo me dovevi aspettare il momenti in cui nn c'era il padre o dargliele di persona :lol:
p.s. se a me mandavano rose a casa mio padre come minimo mi mandava in collegio :lol:
ma io sarei stata felice x il gesto.... 8-)
-
be ma il fatto è che il fioraio le ha consegnate a lei......il padre torna stasera...li ha visti solo la madre....e poi credevo di aver fatto una cosa gradita...addirittura mi ha detto che nn doveva darmi il suo indirizzo.....
-
allora le cose cambiano...stasera a suo padre può dire che le ha ricevute da un'amica.
Secondo me invece le ha gradite...nn vuole ammetterlo però :)
-
lo spero....xchè alla fine a me piace tanto ... poi nn so se rispondendo ad alcuni msg.....tipo
io: ci sentiamo domani...notte cucciola
lei: buonanotte anche a te....
io: nn hai sonno?
lei: sto pensando a delle cose che nn mi fanno dormire...
cioè con quella risposta .. me viene da pensare che mi sta pensando o cmq ci sn io di mezzo xchè senno nn me lo scriveva.....
MANACC A ME :cry:
-
le potevi scrivere:quali cose se posso sapere? :D
-
nn volevo essere ivadente....cioè ci volevo andare cauto.....ma con questo gesto credo di aver chiuso......... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Re: sn in crisi
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Ban
na figura de merxa.....lassa perde và :lol:
-
:evil: grazie x l'incoraggiamento :evil: :evil: :evil:
-
Quote:
nn volevo essere ivadente....cioè ci volevo andare cauto.....ma con questo gesto credo di aver chiuso......... :cry: :cry: :cry: :cry:
forse lei ha interpretato cm invadenza il ftt ke tu le abbia mandato i fiori :roll:
kmq forse cn la frase ke ti ha dtt x messaggio poteva voler dire tantissime cose :roll: :roll:
-
quoto ava....per il momento era meglio chiarire la cosa del mess che mandargli fiori
-
mi ha scritto che nn se lo aspettava,nn vuole fidanzati ma sl amici.....io gli ho rsposto x dire una cazzata :nice: che era un modo x ripertergli che mi piace...
-
Quote:
mi ha scritto che nn se lo aspettava,nn vuole fidanzati ma sl amici.....io gli ho rsposto x dire una cazzata :nice: che era un modo x ripertergli che mi piace...
:shock: nn ho capito bene il concetto
ma se lei ha detto ke ti vuole come amico...nn vedo perkè insistere :shock:
-
xchè nn voglio essere suo amico.....
-
mi ha appena scritto
lo so che ti piaccio dato i vari msg...potevi anche nn mandarli i fiori....
cioè ma che cazzo di testa ha? :(
-
Quote:
xchè nn voglio essere suo amico.....
lo so.
ma rischi di giocarti anke la sua amicizia se insisti... :)
ascoltami...anke se la vorresti come fidanzata accontentati di farle da amico...quindi provaci cn piccoli gesti, e nn mandandole fiori :)
a me ad esempio, un esempio stupido, è più gradito un amico che mi accompagna a casa... ;)
-
dopo quel msg gli ho scritto:
io:be allora da oggi ti parlerò come amico :-|
KE PALLE PERO' :(
-
-
gli ho mandato 2 msg
il primo gli ho scritto:
su consiglio di mio fratello ti dico di gettare i fiori visti che ti causano tanti problemi
dopo un po gli ho scritto
da una parte ho esagerato mandanti i fiori ma dall'altra te l'hai fatta troppo lunga cmq io ora scendo vado al centro commerciale se vuoi vieni con una tua amica che ci mangiamo qualcosa
ps paghi tu così facciamo come dici tu cioè nn ti regalo più niente
ORA NN MI CACA PIU' ED IO STO CERCANDO DI FARE LO STESSO
Cosa dovrei fare? :|
-
se lei non vuole avere ragazzi è inutile starle addosso.
se proprio vuoi starle vicino, puoi esserle amico, e fai piccoli gesti che anche se non mostrano quanto affetto provi per lei, le faranno piacere.
la storia dei fiori non continuare a tirarla fuori.
-
ok....ora nn la sto squillando più....ho chiesto consiglio a mia sorella che mi ha consigliato di aspettare lei un primo passo.......l'ascolto?
:roll:
-
Quote:
ok....ora nn la sto squillando più....ho chiesto consiglio a mia sorella che mi ha consigliato di aspettare lei un primo passo.......l'ascolto?
si ascoltala,aspetta ke sia lei a contattarti,lasciale unpò di tempo.
cmq se lei dice di nn volere ragazzi n pressarla :ok:
-
Quote:
aspetta e spera, quella non si fa più sentire.....mi dispiace per te....ma per me la storia che non vuole ragazzi era una scusa.
-
mi ha squillato e mi ha chiesto scusa......io l'ho scusata ed ora però continuo a nn cacarla :|
-
Re: sn in crisi
Quote:
vi spiego...mi piaceva e mi piace una raga del pullman....mi sn fatto dare il numero del cell tramite un amico...ci parlo....poi scopro il suo indirizzo e dopo un paio di giorni(cioè oggi) ci mando i fiori.....lei nn gradisce mettendo in mezzo il padre.....che si arrabbierà.....(entrambi abbiamo 15 anni)
ho fatto bene a mandargliele?
Secondo me, se si è incazzata perchè gli hai mandato dei fiori, è 1 tipa bella fuori ma non dentro :roll:
Cerca di parlarle e scopri anche la sua personalità oltre che all'aspetto esteriore.