Visualizzazione stampabile
-
se lei non vuole avere ragazzi è inutile starle addosso.
se proprio vuoi starle vicino, puoi esserle amico, e fai piccoli gesti che anche se non mostrano quanto affetto provi per lei, le faranno piacere.
la storia dei fiori non continuare a tirarla fuori.
-
ok....ora nn la sto squillando più....ho chiesto consiglio a mia sorella che mi ha consigliato di aspettare lei un primo passo.......l'ascolto?
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mr.Ban
ok....ora nn la sto squillando più....ho chiesto consiglio a mia sorella che mi ha consigliato di aspettare lei un primo passo.......l'ascolto?
si ascoltala,aspetta ke sia lei a contattarti,lasciale unpò di tempo.
cmq se lei dice di nn volere ragazzi n pressarla :ok:
-
Quote:
aspetta e spera, quella non si fa più sentire.....mi dispiace per te....ma per me la storia che non vuole ragazzi era una scusa.
-
mi ha squillato e mi ha chiesto scusa......io l'ho scusata ed ora però continuo a nn cacarla :|
-
Re: sn in crisi
Quote:
vi spiego...mi piaceva e mi piace una raga del pullman....mi sn fatto dare il numero del cell tramite un amico...ci parlo....poi scopro il suo indirizzo e dopo un paio di giorni(cioè oggi) ci mando i fiori.....lei nn gradisce mettendo in mezzo il padre.....che si arrabbierà.....(entrambi abbiamo 15 anni)
secondo voi che posso fa?
ho fatto bene a mandargliele?
Secondo me, se si è incazzata perchè gli hai mandato dei fiori, è 1 tipa bella fuori ma non dentro :roll:
Cerca di parlarle e scopri anche la sua personalità oltre che all'aspetto esteriore.