Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno d'aiuto
ciao a tutti...mi ha detto un ragazzo che non so baciare,ed e strano xk io so che so baciare benissimo,ma lui ha detto che non metto la lingua,beh cosa devo fareeeeeeeeeeeee??????mi servono vostri consigli anche per conquistarlo,nel modo di pormi di vestirmi-----vi prego aiutatemi voi...ciao a tutti :smt118
-
può darsi semplicemente che a lui nn piacessero i modi. nn necessariamente che nn sai baciare...
ognuno bacia in maniera differente. :roll:
poi in ke senso nn metti la lingua :shock:
per qnt riguarda il modo di porti nn farti problemi, e sii semplicemente te stessa.
-
beh magari 6 trp veloce....o trp lenta....boh..ke ne so!!!!!ognunoo ha ilsuo modo....e magari nel vestirti stai + attenta....boh...
-
..nn ho capito..in ke senso non metti la lingua??
poi nn star tanto a pensare a modi strani di porti.. :ok: ?
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
può darsi semplicemente che a lui nn piacessero i modi. nn necessariamente che nn sai baciare...
per qnt riguarda il modo di porti nn farti problemi, e sii semplicemente te stessa.
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
Come hanno detto gli altri ognuno ha il proprio modo per baciare, non è che esiste un manuale per il bacio perfetto :kiss: , magari e lui che non sa baciare :smt008 , per quanto riguarda il modo di porti e di vestirti nei suoi confronti, un mio consiglio Rimani! Te! Stessa! ;)
-
come non metti la lingua.. certo che anche lui andarti a dire che baci male!! mha.. cmq.. che devo dirti prova ad infilare più la lingua.. e cmq.. quoto molti raga che hanno detto che ognuno di noi bacia in modo differente.. ;) :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
o signur :?