Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da maya
ok...adesso ci parlerò...cmq lui mi considera un'amica speciale...e ha detto k non è facile k lui si innamori di qualk....cmq non ha mai provato a baciarmi se non sulla guancia.... :D
dice che ti considera un amica speciale e dopo ti dice che è difficile che si innamori di qualcuna..non sa manco lui cosa vuole :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
parla con lui e aggiornaci!
x la millesima volta è passato a fare 2 chiacchiere davanti a casa mia...abbiamo parlato un pò del+ e del -...poi mi sono avvicinata x fargli il solletico e mi ha abbracciata...e mi ha dato un bacio sul collo...purtroppo in quel momento sono passate delle tipe k gli vanno dietro dato k lui è un ragazzo davvero bellissimo, e non ci sono rimaste molto bene a vederlo con me....poi dato k tra un pò partiamo entrambi mi ha chiesto se una volta lo vado a trovare x fare 2 chiaccere....cosa ne pensate?? :roll: :roll:
può essere rischioso andare a casa sua?? :roll:
6 molto fortunata ad avere solo 7 anni di differenza! forse nn subito fidanzarvi ma aspetta di avere 20-22 anni...
intanto devo sapere che intenzioni ha lui...poi penso k lui sia spaventato dai nostri8anni di differenza....
lui si è preoccupato delle altre ragazze??Quote:
comunque è sempre la stessa storia, potrebbe essere interessato come no.... :no: sai che non so, :roll: :roll: cioè se fosse stato interessato forse ti avrebbe baciata??!! :kiss: c'è da dire che se un ragazzo è tanto attratto da una tipa,nel momento in cui e con lei non se ne preoccupa di quei 7 anni di differenza. :P
Perciò.... :roll: :roll: ho che vuole andare piano pianino oppure sta vedendo come tu reagisci, come ti comporti...
mmmmm :roll: :roll: :roll: c'è un' altra cosa che non mi convience molto, mmmmm... :roll: :roll: tra poco partite entambi, e perchè devi essere tu ad andare a trovare lui? :no:
so che la scusa delle due chiacchere e solo una scusa... :ok: però andando da lui dimostreresti un interesse enorme e lui vedend che tu sei andata fin li, potrebbe pensare che sai a cosa vai incontro o che comunque non ti dispiace andarci a letto subito...è quello che vuoi?!
Non so se sono riuscita a spiegarmi molto, :ok: anche perchè sono mezza addormentata... :nice:
:lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
perchè è a casa da solo....e cmq lui tante volte sapendo che ero in pizzeria ad ordinare si è precipitato....insomma...è sempre stato lui a farsi trovare nei paraggi...cmq stamattina sono andata a casa sua, ci siamo seduti in salotto ed abiamo iniziato a chiaccerare di molte cose...mi ha fatto vedere delle foto...poi mi ha preso e mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia...eravamo vicinissimi...ma si è solo limitato a darmi dei baci sulla guancia...poi a casa mi arriva un mess con scritto:il tuo profumo, sorriso ecc..mi facevano venire una voglia pazzesca di baciarti...
io mi chiedo...xkè allora non l'ha fatto??? :shock:
tante parole e pochi fatti :shock: o si fa + paranoie di te per l'età e ci va piano piano, o si sta divertendoQuote:
divertendo non penso xkè mi avrebbe baciata senza problemi no? :roll:Quote:
Originariamente inviata da katie83
bho...digli di farsi meno seghe mentali :lol: :lol: :lol:Quote:
no dai, forse si sta diventendo a stuzzicarti, magari vuole che lo baci tu...bho,c'ho poche fonti!
uffi..ma xkè sempre tutto noi donne,..accidenti...ma ha 24 anni...chissà k ci tova in una sedicienne.... :shock: :shock: mah...non ho mai visto un comportamento così strano... :( :(Quote:
Originariamente inviata da chiara91
secondo me devi vivere questa storia al meglio e ti auguro che non ti deluda!!
io sono innamorata di un ragazzo che ha 7anni in più di me e a quest'ora staremmo insieme se non fosse per la lontananza.. quindi vivi e lascia vivere!! .... ok, non c'entrava molto.. cmq, credo che tu debba preoccuparti meno di ciò che lui pensa e concentrarti di più sui tuoi sentimenti!!
baci8
Quote:
Originariamente inviata da ciotolina
sarebbero 8 gli anni di differenza.....mah..se non so se lui fa una cosa seria come faccio a sapere se posso fidarmi?? :roll: :roll:
dipende dalla mentalità di emtrambi..
io sono sempre stata con persone molto più grandi di me.. anche 12 anni in più.. e alcune volte con lui capitava che si sentisse la differenza di età.. poi sta a te decidere come gestire il rapporto..
dipende da cosa cercate emtrambi secondo me
grazie per la tua risp.....ne terrò conto.... :D :DQuote:
Originariamente inviata da gingy
ah, ekko xke sei così... :roll:Quote:
Originariamente inviata da gingy
:shock: :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da schrek
raga....uffi....k situazione....mi scrive anke dei mess dolci dolci....non ci capisco nulla...!!!!!! :cry: :cry:
7 sono troppi!! :no:
ma tu ne hai 13.....per te sono troppi di sicuro......devi vedere tra una di sedici e uno di 23....Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
restano troppi cmq!!!!!!
dici??? :?Quote:
Guarda, da quello che ho potuto vedere, Cucciola è una stupida quattordicenne invidiosa (e non capisco cosa si possa invidiare a 14 anni, ad averceli ancora), comunque io penso che alla tua età non si dovrebbero cercare persone con tanta differenza di anni. Poi naturalmente con il tempo la differenza non si nota più, ma un rapporto con una persona tanto più grande di te ti farebbe cresce re in maniera diversa. Comunque non è facile decidere. Ogni situazione ha le sue particolarità. Magari è l'uomo della tua vita. Sta a te. Valuta bene se non ti sta prendendo in giro soltanto perché vuole una "cosa" o se è sincero.Quote:
A me non mi convinceproprio per niente. Se poi è così bello come dici, non dovrebbe essere pieno di belle ventenni che gli vanno dietro??!?!?!? :shock: :shock: :shock:Quote:
io avevo 1 amica,della tua stessa età, k stava cn un ragazzo più grande di lei di sette anni...sn stati x due mesi iniseme e lei era molto felice,nn so di preciso xke si sn lasciati ma si capiva k lei era un po' piccola x lui!io eviterei queste storie cn questa differenza...massimo due o tre anni...kmq
quoto sally un conto è 16-22 un altro eè 22-29!
Non ci sono molte differenze tra 16 e 23 anni a livello di maturità in generale poi dipende anche da persona a persona
Io sono stata con uno di 24 e ne avevo 15...Non è durata xkè nessuno dei due voleva una cosa seria...Xò se avessimo voluto penso ke ci saremmo trovati bene...Poi dipende dalla mentalità delle persone....Quote:
Mia nonna aveva 7 anni in meno di mio nonno e sono stati insieme tutta la vita...quindi...