Visualizzazione stampabile
-
il mio ex
ciao a tutti, sono molto triste, non sento il mio ex da molto tempo, e l'ultima volta che l'ho sentito non stava molto bene, sono preoccupata esce con un gruppo di ragazzi che fuma canne e prende pastiglie, ho aura di ricevere una telefonata da sua sorella un giorno. ho paura di perderlo per sempre, cosa devo fare? aiutatemi...ho paura
-
una telefonata da sua sorella in ke senso?
io mi tirerei una contrograttata.
cmq perche non lo kiami? :shock:
-
se sei preoccupata di perderlo xkè nn lo kiami e gli kiedi cm sta?
e poi sl xkè frequenta dei ragazzi nn tanto buoni nn è detto ke si lascia influenzare!
la cosa migliore è parlare con lui e kiarire il tt! :ok:
-
se sei così preoccupata fatti sentire tu sn sicura k lui lo apprezzerà ma finke stai con le mani in mano nn risolvi niente...KIAMALO... :)
-
kiamalo ora....fidati.....io ho xso 1 ragazzo ke mi piaceva tnt xkè mi sn fatta sentire tardi....fallo ora....
-
Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
kiamalo ora....fidati.....io ho xso 1 ragazzo ke mi piaceva tnt xkè mi sn fatta sentire tardi....fallo ora....
mi sa che non è la stessa cosa eh... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
mi sa che non è la stessa cosa eh... :roll:
-
ho paura
ho paura che sua sorella mi chiami dicendo che è finita, è morto...comuque si è fatto influenzare ormai da tempo... non posso chiamarlo perchè non è rintracciabile...ora sta da sua nonna e il cel non lo usa, sua nonna aibita in campagna e non prende il cel...
-
non essere orgpgliosa, chiamalo per sentire come sta e magari rialacciate il rapporto (di amicizia)
-
come dice il proverbio chi va col zoppo impare a zoppicare...
nn sempre è vero..magari il tuo ex ha la testa sulla spalle e nn farà scemità...anche se da lontano cerca di seguirlo...e consigliarlo quando vedi che le cose nn vanno nel corso giusto!