ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 111

grassa incompresa...

  1. #101
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fottitene di qllo ke ti dikono....vivi la tua vita e fai quello ke piu ti piace fare......
    Guarda io non ho il tuo stesso problema,xkè sono magrissimo,pero venivo e vengo ankora giudikato per il mio modo di vestire.....e ho scelto di kontinuare ad essere kome sono...vedo tante persone k mi guardano per strada ma nn me ne frego........anzi le sfido pure...
    qndi ti ripeto fotitti di tutto e fai qllo ke kakkio vuoi...nn farti demoralizzare da qllo ke ti viene detto......sii forte.....


  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sento odore di pseudo depressione!
    se sei grassa è ovviamente antiestetico metterti il top o la magliettina a pancia fuori, quindi non farlo se ti senti inadatta.
    se vuoi cambiare la situazione vai da un dietologo e cerca di perdere un pò di chili, non ti farebbe male (te lo dice uno che in un anno ha messo su 23 kg, ho fatto un pò troppo vita sedentaria, quindi bene o male ti capisco un pochino), ma devi comunque ricordare che se vuoi essere ricordata per la tua bellezza avrai 10 anni di persistenza nella memoria degli altri, se vuoi essere ricordata per l'intelligenza probabilmente potresti arrivare anche all'eternità.
    Fai la tua scelta, pensaci bene, tutti e due i casi sono molto impegnativi.

  4. #103
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    42-44? E ti fai tutti sti problemi? Porca miseria sembrava una cosa tragica, e invece sei normale, anzi ottimo, anzch'io detesto gli scheletri. Dai che sei a posto!
    grassiiiee!!!

  5. #104
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-
    sarà ...io non credo...poi...

  6. #105
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    sarà ...io non credo...poi...
    42-44 e 6 una grassa incompresa???????????? ma nn farmi ridere e allora ke devono dire qll xsn ma sopratutto ragazze ke portano la 52-54?devono spararsi???????????? ma x favoreeeeeeeeee

  7. #106
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie!!

    grazie a tutti,siete dei veri amici! vi ringrazio di aver letto e in alcuni casi risp al mio topic. Mi avete tirato su il morale...forse avete ragione che mi sto facendo delle paranoie mentali,ma io voglio piacere e penso che sia proprio la mia pancetta a impedirmi di conquistare il ragazzo che mi piace...cmq grazie veramente a tutti!
    vvb
    ps W le ragazze formose e che non si fanno i miei problemi!

  8. #107
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.-
    quoto rosa magari la portassi io una 42/44 e si fa tutti sti problemi e dice che è grassa ma va va

  9. #108
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy
    cerca di valorizzare i tuoi punti piu belli e comincia ad apprezzarti te per prima,vedrai ke tutto si risolve,lascia star il giudizio degli altri.
    quoto alla grande

  10. #109
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho inserito una mia foto tra tutte quelle degli iscritti al forum...se volete dare un'occhiata...

  11. #110
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    42-44 e 6 una grassa incompresa???????????? ma nn farmi ridere e allora ke devono dire qll xsn ma sopratutto ragazze ke portano la 52-54?devono spararsi???????????? ma x favoreeeeeeeeee
    rosa quoto che si faccia tutte le sue paranoie io dovrei saprarmi allora?? no e vivo senza farmi tutti sti problemi

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima