ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- :no: :no: :no: :no: :no: :no: dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.- :no:Quote:
Originariamente inviata da furetto
Visualizzazione stampabile
ma va..va..... -.- e ti fai sti problemi ma x favore -.- :no: :no: :no: :no: :no: :no: dillo ke ti piace farti le pippe mentali -.- :no:Quote:
ASCOLTA ME purtroppo viviamo in una societa d merda dv l apparenza è ql che conta...quindi è inutile dire che la vera bellezza è ql interiore..purtroppo oggi se nn sei anoressica nn sei nessuno...se vai in giro per i negozi sopra la 44 nn trovi nulla...se vai in giro cn una maglia ocrta emagari hai un po d pancia la gente t riguarda e comincia a sparlare...e se poi nn porti cose firmate???mmmmmmmmmmmm lasciamo perdereeeeeeee...bè che dire...se vuoi davvero sent bene cn te stessa...comincia nn so a mang d meno a fare sport..per forza..dai retta a me...qnd cominceraia vedere i risultati t sent un altra...la vita è una sola cavolo nn la sprecare a piang addosso...vivi la tua vita e rendila fantastica perche qst eta nn tornera piu...BASTA POCO CHE C VUOLE..io c sto provando a cambiare
metti qualche foto cosi giudico :DQuote:
sei un grande;)Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
oddio sto post m era sfuggito...ma cm faccio a nn leggere i post d DIO?
colui ke giudica...zitti ttti per cortesia.... :lol: :lol:
ps: nn mi piace l atteggiamento ke hai nei topic delle foto baci :kiss: ... :lol: 8-)
parlo x esperienza personale... peròQuote:
Originariamente inviata da rosa-blu
1) secondo me se una ragazza è un po robusta o anche grassa nn vuol dire che è brutta
2) sono uscito spesso con delle ragazze un po robuste
3) mi sono innamorato una volta di una che era grassa
4) certe ragazze grasse mi fanno tanto sesso :P
e cmq sara sappilo che sei una bella ragazza :ok:
e ti fai tanti problemi x una 42-44?!?! ma dai,sei nella norma,ti avrei capita se avesi avuto una 48-50,infatti da cm ne parlavi sembrava proprio così,e invece hai una 42,e ki ha una 42 nn dovrebbe farsi tanti problemi.Quote:
un kiss :kiss:
Fregatene.....io adoro le ragazze formose :ok:
QUOTO!Quote:
Originariamente inviata da federichina
ti capisco...io sto andando a correre,dieta ferrea e a volte purtroppo scappa anche una sigaretta........ti rimetti in forma..........dopo 2 mesiQuote:
fottitene di qllo ke ti dikono....vivi la tua vita e fai quello ke piu ti piace fare......
Guarda io non ho il tuo stesso problema,xkè sono magrissimo,pero venivo e vengo ankora giudikato per il mio modo di vestire.....e ho scelto di kontinuare ad essere kome sono...vedo tante persone k mi guardano per strada ma nn me ne frego........anzi le sfido pure...
qndi ti ripeto fotitti di tutto e fai qllo ke kakkio vuoi...nn farti demoralizzare da qllo ke ti viene detto......sii forte.....
sento odore di pseudo depressione!
se sei grassa è ovviamente antiestetico metterti il top o la magliettina a pancia fuori, quindi non farlo se ti senti inadatta.
se vuoi cambiare la situazione vai da un dietologo e cerca di perdere un pò di chili, non ti farebbe male (te lo dice uno che in un anno ha messo su 23 kg, ho fatto un pò troppo vita sedentaria, quindi bene o male ti capisco un pochino), ma devi comunque ricordare che se vuoi essere ricordata per la tua bellezza avrai 10 anni di persistenza nella memoria degli altri, se vuoi essere ricordata per l'intelligenza probabilmente potresti arrivare anche all'eternità.
Fai la tua scelta, pensaci bene, tutti e due i casi sono molto impegnativi.
grassiiiee!!! :oops:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sarà :roll: ...io non credo...poi...Quote:
42-44 e 6 una grassa incompresa???????????? ma nn farmi ridere e allora ke devono dire qll xsn ma sopratutto ragazze ke portano la 52-54?devono spararsi???????????? ma x favoreeeeeeeeee :no: :no: :no: :no: :no:Quote:
grazie a tutti,siete dei veri amici! vi ringrazio di aver letto e in alcuni casi risp al mio topic. Mi avete tirato su il morale...forse avete ragione che mi sto facendo delle paranoie mentali,ma io voglio piacere e penso che sia proprio la mia pancetta a impedirmi di conquistare il ragazzo che mi piace...cmq grazie veramente a tutti!
:ok: vvb :kiss: :kiss:
ps W le ragazze formose e che non si fanno i miei problemi!
quoto rosa magari la portassi io una 42/44 e si fa tutti sti problemi e dice che è grassa ma va va :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:Quote:
quoto alla grande :ok:Quote:
Originariamente inviata da indy
ho inserito una mia foto tra tutte quelle degli iscritti al forum...se volete dare un'occhiata...
rosa quoto che si faccia tutte le sue paranoie io dovrei saprarmi allora?? no e vivo senza farmi tutti sti problemi :no: :no: :no: :no: :no:Quote:
non sei per nulla grassa e non farti più paranoie, mi raccomando!Quote: