Perchè in questo topic non mettiamo le lettere d'amore ricevute ot inviate? :oops: :P
Visualizzazione stampabile
Perchè in questo topic non mettiamo le lettere d'amore ricevute ot inviate? :oops: :P
eccole:
ne ho ricevute anch'io tantissime come imok...
ho scritto una poesia, una volta
nn ricevo mai :nice:
non so te..ma io non ho cosi tanta voglia di stare qua a riscriverle... :lol: :nice: :lol:
le ho su carta, quasi tutte del moroso.. all inizio comunicavamo quasi sempre tramite lettere :P una frase che non dimenticherò mai è "ti amo così tanto che con te farei un figlio.." :oops: :oops: :oops: :oops:
non sto qui a riscriverle perchè sono troppo personali cmq ce n'è, ed è un modo bellissimo per comunicare i propri sentimenti
quoto, pero' alcune lettere non sono mai state inviateQuote:
Originariamente inviata da katie83
me le mandava un mio ex...ma visto cm è finita tra noi nn ho voglia d riscriverle :? anke se 2-3 delle + belle le ho ancora...ma nn le leggo mai :roll:
Quote:
Originariamente inviata da imok
io le scrivo a vuoto :nice:
Quote:
Originariamente inviata da imok
bhe io le ho scritte...ma framkamente nn le mettero mai qui alla vista di tt....x me sn cose xsonali.... :)
Ricevute tante, contando anche bigliettini e robe varie...scritte molte meno!!! Solo che sono cose personali, che parlano anche di sentimenti di altre persone...non mi sembra il caso di renderle pubbliche...poi divento triste a rileggerne alcune :cry: :cry:
Tantissime...un pò meno ricevute...ma ne ho scritte a fiumi e se mi mettessi a scriverle bloccherei il forum per quanto sono...in paragone cmq sono molto meno quelle arrivate al destinatario che quelle che mi sono tenuta per me!!!
A me piace tantissimo scrivere perchè riesco ad esprimermi al 100% ma spesso non ho avuto l'effetto voluto... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da imok
imok ha scritto:
eccole:
sono troppe...comunque io le ho scritte solo alle ragazze di cui ero innamorato!!
io ne ho ricevute tante qnd ero + piccola :oops:
ora s limitano a dirmi me la dai?? :evil:
sn cs personali,almeno x me... :nice: :ok: