Visualizzazione stampabile
-
non essere cagati
allora, io sn innamorata di 1 ragazzo che è lontanissimo e non l' ho mai incontrato :( :( :( , a volte mi capita di essere attratta da altri ragazzi :roll: ma non è la stassa cosa che provo per lui :cry: , anche se cerco di dimenticarlo non ci riesco perchè so che è unico :smt007 e ora sto male :( , non ci capisco + niente :shock: , certe volte è dolcissimo come il miele e altre volte non si fa sentire per circa 1 settimana :cry: :cry: :cry:, ho paura di non essere amata :smt090 , anche se a volte ci sono delle sue frasi che mi vengono in mente che all' apparenza dicono di sì :smt017 , ma quando si fa risentire mi chiede sempre scusa dolcemente... :smt087 a volte mi viene voglia di ammazzarlo :smt021 ma so che non ne sarei mai capace :smt009 :oops: come si fa a non perdonare 1 cuccioletto tenero come lui? :smt049
-
senti ank'io ho 1 relazione a distanza...a volte è difficile, ma se lo ami veramente questi problemi nn t daranno così tanto fastidio...
cmq da quello ke ho capito dovresti cercare d capire se a lui piaci oppure se 6 sl 1 amica...xke così magari t kiariresti 1 pò le idee :)
-
Re: non essere cagati
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
allora, io sn innamorata di 1 ragazzo che è lontanissimo e non l' ho mai incontrato :( :( :( , a volte mi capita di essere attratta da altri ragazzi :roll: ma non è la stassa cosa che provo per lui :cry: , anche se cerco di dimenticarlo non ci riesco perchè so che è unico :smt007 e ora sto male :( , non ci capisco + niente :shock: , certe volte è dolcissimo come il miele e altre volte non si fa sentire per circa 1 settimana :cry: :cry: :cry:, ho paura di non essere amata :smt090 , anche se a volte ci sono delle sue frasi che mi vengono in mente che all' apparenza dicono di sì :smt017 , ma quando si fa risentire mi chiede sempre scusa dolcemente... :smt087 a volte mi viene voglia di ammazzarlo :smt021 ma so che non ne sarei mai capace :smt009 :oops: come si fa a non perdonare 1 cuccioletto tenero come lui? :smt049
ehi non mi caga nexuno????? :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da 4ever_me
senti ank'io ho 1 relazione a distanza...a volte è difficile, ma se lo ami veramente questi problemi nn t daranno così tanto fastidio...
cmq da quello ke ho capito dovresti cercare d capire se a lui piaci oppure se 6 sl 1 amica...xke così magari t kiariresti 1 pò le idee :)
già...
-
Quote:
Originariamente inviata da 4ever_me
concordo..e ti parla una che tra lei ed il suo raga ci sono ben 120km!!!se non di +...
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
concordo..e ti parla una che tra lei ed il suo raga ci sono ben 120km!!!se non di +...
120 Km?....Briciole....se ti dico quanti sono nel mio caso ti prendi paura...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
si, ma noi siamo due minorenni e tra scuola ed atletica non c'è molto tempo x fare viaggi di una giornata...insomma forlì da reggio emilia quanto dista???
cmq cm vedi jessy non sei l'unica con questi problemi...
-
Quote:
si, ma noi siamo due minorenni e tra scuola ed atletica non c'è molto tempo x fare viaggi di una giornata...insomma forlì da reggio emilia quanto dista???
cmq cm vedi jessy non sei l'unica con questi problemi...
Forlì- Reggio Emilia?....Ripeto...se ti dico quanti sono i Km del mio caso...ti prendi paura...altro che Forlì-Reggio Emilia...Cmq no, di certo nn siete le uniche
-
Quote:
Forlì- Reggio Emilia?....Ripeto...se ti dico quanti sono i Km del mio caso...ti prendi paura...altro che Forlì-Reggio Emilia...Cmq no, di certo nn siete le uniche
cosa roma - sidney??
aosta-trapani?
-
Quote:
cosa roma - sidney??
aosta-trapani?
Come luoghi no, ma come distanza ti sei avvicinata dicendo Roma-Sydney...
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
svengo!!!!
-
Quote:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
svengo!!!!
Non mi prendo responsabilità....nn dire che nn ti avevo avvertito :lol: ;)
-
Quote:
Beh darkness ma lei ha 13 anni! :)
Cmq non so che dire...cioè non vi siete neanche mia visti! per me la storia praticamente non esiste...
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Cmq non so che dire...cioè non vi siete neanche mia visti! per me la storia praticamente non esiste...
io ne ho sedici!!!! :x
darkness stava risp a me....
-
Quote:
io ne ho sedici!!!! :x
darkness stava risp a me....
ciccia calmati. :roll:
-
Quote:
tra noi + di 1000 e il mare in mezzo -.-
-
Quote:
però io ci tengo a lui, se non lo amassi non lo penserei tutto il giorno con quella faccia da pazza depressa che dorme nel letto attaccata al suo peluche come i bambini di 4 anni piangendo... :cry:
-
ok vi spiego, la distanza è rapallo- cagliari, rapallo si trova in liguria, cagliari in sardegna!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
-
Quote:
spero che lui lo legga, almeno vede quanto ci tengo a lui...
-
Quote:
nel mio caso sn quasi 10volte di + :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Santel88
nel mio caso sn quasi 10volte di + :|
Nel mio caso sono 100 volte di più, se è per questo....
-
non esser cagati?
si ne sò parecchio....
-
infatti qua non mi sta cagando + nessuno :cry: :lol: :lol:
-
Quote:
Potrei dire tante cose però mi limito a questa faccina: :smt083 !
Riguardo al fatto di non essere cagati, sò più di quanto vorrei....
-
nn so cosa provi x qsto ragazzo
ma posso darti un consiglio x esperienza personale...
nn essendovi mai visti o mai usciti insieme e vedendovi quasi mai
rischi di innamorarti di un ragazzo creato dalla tua fantasia.
nel senso che magari pensando e ripensando a lui senza parlarci va a finire che crei un ragazzo che nella realta nn esiste
che magari reaggirebbe diversamente a qlcs da come ti immaginavi tu
e credimi la delsione è abnorme.... :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da libellulainvolo
nn so cosa provi x qsto ragazzo
ma posso darti un consiglio x esperienza personale...
nn essendovi mai visti o mai usciti insieme e vedendovi quasi mai
rischi di innamorarti di un ragazzo creato dalla tua fantasia.
nel senso che magari pensando e ripensando a lui senza parlarci va a finire che crei un ragazzo che nella realta nn esiste
che magari reaggirebbe diversamente a qlcs da come ti immaginavi tu
e credimi la delsione è abnorme.... :cry: :cry: :cry:
no xkè io mi sn innamorata perchè lui mi ha stupito, con le sue parole, le sue qualità ecc...
-
Quote:
sono d'accordo.
nn voglio essere brutale...ma a 13anni queste cose vengono e passano come niente.
Per essere innamorati nn basta pensare ad una persona 24h/24h...insomma l'amore un'altra cosa...e per me a 13anni l'amore non esiste.
Invece leggo altre storie, tipo quella di darkness...e vi dico che leggendole mi sento quasi stupida...anke il mio è lontano...ma fra 2mesi e mezzo torna :( ... madonna...sn terribili i rapporti a distanza, ci vuole una forza d'animo incredibile a stostenerli...e una fiducia immensa nell'altro :roll:
beh...Jessy kmq nn preoccuparti. è un periodo. Ti ripeto qnt avrò gia detto in precedenza...comincia a preoccuparti a 17anni. qnd nn sarà più un periodo.
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Invece leggo altre storie, tipo quella di darkness...e vi dico che leggendole mi sento quasi stupida...
Sul resto che hai detto sono d'accordo, ma questa parte nn l'ho capita bene. Come mai è così?
-
Quote:
Sul resto che hai detto sono d'accordo, ma questa parte nn l'ho capita bene. Come mai è così?
perkè penso ke io sto male per due mesi e mezzo...
poi penso ke c'è gente messa peggio di me :(
e io ho molto di meno di ke lamentarmi :(
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
perkè penso ke io sto male per due mesi e mezzo...
poi penso ke c'è gente messa peggio di me :(
e io ho molto di meno di ke lamentarmi :(
Non so se arrabbiarmi, ridere o essere comprensivo...ma più che altro perchè nn ho ben compreso il tono di questa frase...se era di compassione, derisione o chissà che altro