Visualizzazione stampabile
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
svengo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
svengo!!!!
Non mi prendo responsabilità....nn dire che nn ti avevo avvertito :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Forlì- Reggio Emilia?....Ripeto...se ti dico quanti sono i Km del mio caso...ti prendi paura...altro che Forlì-Reggio Emilia...Cmq no, di certo nn siete le uniche
Beh darkness ma lei ha 13 anni! :)
Cmq non so che dire...cioè non vi siete neanche mia visti! per me la storia praticamente non esiste...
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Cmq non so che dire...cioè non vi siete neanche mia visti! per me la storia praticamente non esiste...
io ne ho sedici!!!! :x
darkness stava risp a me....
-
Quote:
io ne ho sedici!!!! :x
darkness stava risp a me....
ciccia calmati. :roll:
-
Quote:
concordo..e ti parla una che tra lei ed il suo raga ci sono ben 120km!!!se non di +...
tra noi + di 1000 e il mare in mezzo -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
però io ci tengo a lui, se non lo amassi non lo penserei tutto il giorno con quella faccia da pazza depressa che dorme nel letto attaccata al suo peluche come i bambini di 4 anni piangendo... :cry:
-
ok vi spiego, la distanza è rapallo- cagliari, rapallo si trova in liguria, cagliari in sardegna!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
-
Re: non essere cagati
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
allora, io sn innamorata di 1 ragazzo che è lontanissimo e non l' ho mai incontrato :( :( :( , a volte mi capita di essere attratta da altri ragazzi :roll: ma non è la stassa cosa che provo per lui :cry: , anche se cerco di dimenticarlo non ci riesco perchè so che è unico :smt007 e ora sto male :( , non ci capisco + niente :shock: , certe volte è dolcissimo come il miele e altre volte non si fa sentire per circa 1 settimana :cry: :cry: :cry:, ho paura di non essere amata :smt090 , anche se a volte ci sono delle sue frasi che mi vengono in mente che all' apparenza dicono di sì :smt017 , ma quando si fa risentire mi chiede sempre scusa dolcemente... :smt087 a volte mi viene voglia di ammazzarlo :smt021 ma so che non ne sarei mai capace :smt009 :oops: come si fa a non perdonare 1 cuccioletto tenero come lui? :smt049
spero che lui lo legga, almeno vede quanto ci tengo a lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
120 Km?....Briciole....se ti dico quanti sono nel mio caso ti prendi paura...
nel mio caso sn quasi 10volte di + :|