Visualizzazione stampabile
-
secondo voi ha ragione?
oggi mi hann oriempito di gavettoni e nella borsa della mia amica la quale conteneva i lmi ocell è entrata l'acqua e il mio cell nn va piu ma questo è gia il 2 cell che si è rotto in 15 giorni visto che quello nuovo si è rotto ho preso questo vecchio e si è rotto anche quest.ora mi è rimasto il cell ancora piu vecchio ma mia mamma nn vuol hce lo prendo per uscire perche dice che rompo anch questo e allora mi ha detto di uscire dalle parti di casa mia senza nessun cell cosi se gli serve qualcosa sa dove trovarmi.
Ma io nn voglio uscire qua nn c'è niente e nessuno!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
potresti caricarti la cabina telefonica sulle spalle.... :nice:
-
beh fatti ripagare il cellulare da quegli stupidi.
-
Tenere il cellulare in tasca e stare più attenta no, eh?...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tenere il cellulare in tasca e stare più attenta no, eh?...
più sicuro di una borsetta, non è mica colpa sua se gli altri fanno gli scherzi con l'acqua.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
più sicuro di una borsetta, non è mica colpa sua se gli altri fanno gli scherzi con l'acqua.
Quello dei gavettoni, sì...ma l'altro?....
-
Quote:
Quello dei gavettoni, sì...ma l'altro?....
era vecchio nonostante tutto...
-
Quote:
Perchè, tu terresti il cellulare nella borsetta piuttosto che in tasca dove ce l'hai sempre a contatto e quindi lo puoi vedere e sentire? Boh...fai un po' tu...
-
stai più attenta...porati il cell dietro e di a tua madre di fidarsi dite...io ne ho rotti più di te..ma alla fine ho sempre vinto io!!! baci... :lol:
-
Quote:
giusto
-
Quote:
poco ma sicuro!
-
Quote:
Perchè, tu terresti il cellulare nella borsetta piuttosto che in tasca dove ce l'hai sempre a contatto e quindi lo puoi vedere e sentire? Boh...fai un po' tu...
certo che lo tengo in borsetta.
Ho sempre i pantaloni stretti e mi fa male ogni volta che salgo in macchina o mi siedo.
La borsetta è la cosa più bella che potessero inventare.
-
Quote:
certo che lo tengo in borsetta.
Ho sempre i pantaloni stretti e mi fa male ogni volta che salgo in macchina o mi siedo.
La borsetta è la cosa più bella che potessero inventare.
Bè, nn spetta a me sindacare, ovviamente...soprattutto visto l'umore di cui sono oggi...meglio che lascio perdere...
-
Quote:
quoto! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
potresti caricarti la cabina telefonica sulle spalle.... :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bo ma anche se tieni il cell in tasca e ti fanno i gavettoni si bagna lo stesso...però mi pare strano io ho ficcato il mio cell nella lavatrice(x sbaglio) e ha funzionato ancora e poi al mare è stato immerso dalla crema solare e ora si è solo rovinato un po' lo schermo!
parla cn tua madre! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bo ma anche se tieni il cell in tasca e ti fanno i gavettoni si bagna lo stesso...però mi pare strano io ho ficcato il mio cell nella lavatrice(x sbaglio) e ha funzionato ancora e poi al mare è stato immerso dalla crema solare e ora si è solo rovinato un po' lo schermo!
parla cn tua madre! :nice:
nella lavatrice???? :shock: :shock: :shock: :o :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
nella lavatrice???? :shock: :shock: :shock: :o :lol: :lol: :lol: :lol:
si insieme ai jeans!!!!!!!! :P