Visualizzazione stampabile
-
fai chairezza e vedi a chi vuoi bene di più e chi hai paura di perdere!
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
é la cs peggiore x un rapporto lo so è sempre così qnd t metti con la persona k aspetti da + tempo e poi ad un certo punto salta furi un altro!!! capita anke spesso a me ascoltami, x qst motivo sn finite molte mie storiee poi me ne sn pentita!! nn lasciarlo goditi la storia con lui e se finirà vedrai k fare con l'altro raga ce tempo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
se vuoi c sarebbe Riccardo , il bidello della mia scuola scapolo.... è pronto per nuove conoscenze.. :nice:
che scemo.... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
:lol: :lol: :lol:
Punta sul secondo Riccardo, il primo ti ha messa a calendario. Ti avevamo consigliato tutti di lasciarlo perdere e, tu, testa dura, non ci hai ascoltati.
Personalmente ti consiglio il secondo... Poi fa come vuoi...
per una volta ti do ragione!!!! :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
nn mi ricordo che è successo cn il primo ....che è successo? :roll: kmq x ora io direi di restare con il primo e basta...e aspettare 8-) ...ma vorrei sapere anche ke è successo prima che nn mi ricordo... :oops: :oops:
vai a veder su "PEnso che lui si vergogni di stare con me..." li trovi tutto :kiss: :kiss: :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se hai ankora tutti questi dubbi..Beh x ora lascia perdere tutti e due...Cerca di capire cosa vuoi e quando l'hai capito saprai cosa fare... :)
quoto
-
prenditi tempo e rifletti :)