fare i deficienti... :nice:
Visualizzazione stampabile
fare i deficienti... :nice:
Mi piacciono le cretinate ke facciamo...Anke le cose più stupide, :lol: Prenderci in giro,skerzare...e adoro abbracciarlo e baciarlo :)
....stare cn lui...a chicchierare...a skerzare....a prenderc in giro,farsi le fgrecciatine...lancirasi deggli sguardi... fare le lotte :D ....e anke stare abbracciati x ore senza dire una parola ....baciarsi dolcemenete e farsi le coccole.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma che romantici che siete!! è bellissimo esserlo!!
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
dai non litigate!!
x Filosofo
Hai il pessimo vizio di dire agli altri che nn hanno capito...dato che la cosa capita spesso, dovresti cominciare forse ad analizzarti tu, e vedere se ci sono lacune nel tuo modo di esprimere certi concetti...Il fatto che io nn "scavi a fondo", come dici tu, e che mi soffermi su stadi superficiali di consapevolezza, è una TUA convinzione...perfettamente opinabile, considerando che mi conosci poco...è la tua parola contro la mia...Ci sono persone che sarebbero pronte a dire esattamente il contrario di me...come la mettiamo?
Forse sei tu superficiale per non aver capito qualcosa di me...chi può dirlo?
x Federichina
Il giorno in cui nn litigheremo ci sarà una collisione planetaria :lol: :lol:
Ragazzi tornate in topic.
Gli scontri..se DOVETE farli...fateli via mp.
Quote:
Originariamente inviata da angiolettoxx92
Luly, mia cara, sei moderatrice da troppo poco per capire i meccanismi che si scatenano tra me e filosofo...quando farai più esperienza, imparerai a non preoccupartene neanche tu ;)
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: