Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Troppo geloso? :lol:
se ero io quello a casa non ci tornava più
oddio, se non ricordo male è lei che si è seduta con la testa sulle gambe di lui... :evil:
Quindi che se la prenda con lei non con lui :evil:
Se c'è una ragazza che viene a poggiare la testa sulle mie gambe può essere la fidanzata di chiunque ma io non la scanso :evil:
E poi sarei anche maleducato.. :evil: Se sta comoda lì perché allontanarla? :oops: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Troppo POCO geloso!
Io mi sarei incazzata di brutto.
quoto alla grande!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
oddio, se non ricordo male è lei che si è seduta con la testa sulle gambe di lui... :evil:
Quindi che se la prenda con lei non con lui :evil:
Se c'è una ragazza che viene a poggiare la testa sulle mie gambe può essere la fidanzata di chiunque ma io non la scanso :evil:
E poi sarei anche maleducato.. :evil: Se sta comoda lì perché allontanarla? :oops: :P
Giusto, cosi non manchi di rispetto a lei ma al suo/tuo ragazzo/amico.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Giusto, cosi non manchi di rispetto a lei ma al suo/tuo ragazzo/amico.
Non manco di rispetto proprio a nessuno... Se una ragazza poggia la testa sulle mie gambe che ci posso fare? La ammazzo?
Probabilmente farei una battutina: "Guarda che il tuo moroso si ingelosisce".
Ma questo è proprio il massimo che potrei fare... Mica la butto via di peso...
è troppo facile prendersela con gli altri (possibilmente maschi) che c'entrano ben poco
Prenditela con lei, ha sbagliato lei!
Io al tuo posto mi sarei incazzato come una iena per esempio... ma con lei!
-
-
Quote:
Troppo POCO geloso!
Io mi sarei incazzata molto di più....
Poi visto ke sono stati insieme...Sarei sclerata..-.-
Va beh...l'importante è ke vi siete kiariti ora ;)
Però nn è di lui la colpa..Ma della tua ragazza..Cioè,alla fine è lei ke si è appoggiata cn la testa sulle sue gambe,lui poteva spostarla,questo sì,ma se nn l'ha fatto nn gliene si può fare di certo una colpa...
-
Quote:
Non manco di rispetto proprio a nessuno... Se una ragazza poggia la testa sulle mie gambe che ci posso fare? La ammazzo?
Probabilmente farei una battutina: "Guarda che il tuo moroso si ingelosisce".
Ma questo è proprio il massimo che potrei fare... Mica la butto via di peso...
è troppo facile prendersela con gli altri (possibilmente maschi) che c'entrano ben poco
Prenditela con lei, ha sbagliato lei!
Io al tuo posto mi sarei incazzato come una iena per esempio... ma con lei!
filosofo, la colpa è di entrambi 50 e 50! soprattutto perchè sono amici!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
filosofo, la colpa è di entrambi 50 e 50! soprattutto perchè sono amici!
Ok, allora se mi capiterà dirò a quest'ipotetica ragazza: "Levati brutta stronza che mi fai cadere la forfora sulla gamba!"
Ma per favore!!!!!!!!!!
Leviamoci le fette di salame dagli occhi!!!!!!
-
Quote:
Ok, allora se mi capiterà dirò a quest'ipotetica ragazza: "Levati brutta stronza che mi fai cadere la forfora sulla gamba!"
Ma per favore!!!!!!!!!!
Leviamoci le fette di salame dagli occhi!!!!!!
che credi, mi è ancora capitato, e educatamente l'ho fatta spostare, che ci fosse malizia o meno in quello che faceva io non farò mai una cosa che per principio non vorrei fosse fatta a me! dopodichè se alcuni sono così affamati da non riuscire a far spostare l'amica in maniera civile da alcuni atteggiamenti ambigui o che potrebberò dar fastidio all'amico fidanzato, un pò sinceramente mi fanno pena!
-
Quote:
che credi, mi è ancora capitato, e educatamente l'ho fatta spostare, che ci fosse malizia o meno in quello che faceva io non farò mai una cosa che per principio non vorrei fosse fatta a me! dopodichè se alcuni sono così affamati da non riuscire a far spostare l'amica in maniera civile da alcuni atteggiamenti ambigui o che potrebberò dar fastidio all'amico fidanzato, un pò sinceramente mi fanno pena!
Quoto!!
-
Quote:
Quoto anch'io, ammetto che nn sarebbe facile, come in effetti ha detto anche filosofo, ma in linea di massima sono d'accordo con adfk
-
Quote:
Ma cosa c'entra l'essere affamati o meno! Lei in linea di principio non dovrebbe farlo!
-
Quote:
Ma cosa c'entra l'essere affamati o meno! Lei in linea di principio non dovrebbe farlo!
quoto filosofo cosa dovrebbe fare il ragazzo che ha la testa sulle sue gambe dovrebbe dire :spostati che 6 fidanzata???ma dai è la ragazza che sapendo di essere fid nn deve fare certe cose
-
io m sarei incazzata ma di brutto con lei e poi sn pure stati insieme!!
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
quoto filosofo cosa dovrebbe fare il ragazzo che ha la testa sulle sue gambe dovrebbe dire :spostati che 6 fidanzata???ma dai è la ragazza che sapendo di essere fid nn deve fare certe cose
se la ragazza in questione è fidanzata con un amico, per il tradimento c'è da parte di entrambi, perchè tutti e due sanno che faranno del male alla persona teoricamente a loro cara...mi sono spiegato adesso o vi devo fare un disegnino? no perchè qua sembra che si faccia apposta a non capire e ci si nasconda troppo dietro a delle minchiate! riassumendo:per rispetto al mio amico io scanserei in maniera civile la ragazza, chi non ci riescie, o è preso dalla tipa o è così affamato da non riuscire a dirle di spostarsi...diciamoci le cose come stanno perfavore!
-
Quote:
se la ragazza in questione è fidanzata con un amico, per il tradimento c'è da parte di entrambi, perchè tutti e due sanno che faranno del male alla persona teoricamente a loro cara...mi sono spiegato adesso o vi devo fare un disegnino? no perchè qua sembra che si faccia apposta a non capire e ci si nasconda troppo dietro a delle minchiate! riassumendo:per rispetto al mio amico io scanserei in maniera civile la ragazza, chi non ci riescie, o è preso dalla tipa o è così affamato da non riuscire a dirle di spostarsi...diciamoci le cose come stanno perfavore!
sarò ripetitivo ma Quoto adfk!!!!
-
Quote:
Io sto dicendo le cose come stanno.
Lei ha sbagliato, lei paga!
Se non sei d'accordo Amen, non mi passerà di certo l'appetito
-
Quote:
Io sto dicendo le cose come stanno.
Lei ha sbagliato, lei paga!
Se non sei d'accordo Amen, non mi passerà di certo l'appetito
cmq la realtà è che hanno sbagliato in due, e in due dovranno pagare! se non sei daccordo pace e amen! mangerò e dormirò pure io senza problem!
-
sicuamente ha sbagliato lei,ma una spiegazione nn te l'ha data?del suo comportamento?e il tuo amico se l'hai rivisto nn ti ha detto niente?
mah io rimango allibita!!!!!!!!!!!!!!!!
quando c' un amicizia di mezzo certe cose nn dovrebbero neanke passar x la testa.poi sarà ke sn io fatta cosi,ke nn farei mai del male a una mia amika o amiko.ma certi atteggiamenti mi danno proprio fastidio.
-
:smt045 :smt045 :smt045 terza guerra mondiale in corso :smt045 :smt045 :smt045
:lol: :lol: :lol: io m alleo con adfk :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Troppo POCO geloso!
straquotooo
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
cimis scherzi a parte, parla con la tua donne, e poi fai un bel discorsetto a "stronzo"... si conincia sempre cossì.. poi la ritrovi a 90....
muahahah... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da indy
sicuamente ha sbagliato lei,ma una spiegazione nn te l'ha data?del suo comportamento?e il tuo amico se l'hai rivisto nn ti ha detto niente?
mah io rimango allibita!!!!!!!!!!!!!!!!
quando c' un amicizia di mezzo certe cose nn dovrebbero neanke passar x la testa.poi sarà ke sn io fatta cosi,ke nn farei mai del male a una mia amika o amiko.ma certi atteggiamenti mi danno proprio fastidio.
:smt011 Ha minimizzato dicendo di aver solo appoggiato la testa perchè era stanca...
-
credo sia l'età.. :? anche se questo non giustifica il fatto, io per come sono, mi sarei presa malissimo e sarei andata via :? (ovviamente portandomi via l'opera d'arte :smt003 )
No cmq hai fatto bene ad arrabbiarti. :roll:
-
Quote:
io avrei usato il mio butterfly....
[img][http://academic.scranton.edu/student/HAYDENJ2/MyHomePage/Balisong.gif]http://academic.scranton.edu/student/HAYDENJ2/MyHomePage/Balisong.gifhttp://[/img]
:lol: :lol: :lol: sempre fdt imok!
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
:lol: :lol: :lol: sempre fdt imok!
guarda che io ero serio....
-
Quote:
no guardate che imok scherzava -.-
prima ke qlcn ti prenda sul serio :?
-
Quote:
nn ce nulla da fare dobbiamo tenercelo cosi cn i suoi consigli "seri" :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt016 :smt017 :smt026 :smt026 :smt031 :smt033 :smt035 :smt037 :smt044 :smt043 :smt042 :smt041 :smt118 :smt118 :smt109
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no guardate che imok scherzava -.-
prima ke qlcn ti prenda sul serio :?
c'hai paura eh.... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
c'hai paura eh.... :lol: :lol: :lol:
sei il capo... :lol: :lol: :lol: