Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei mettere il coltello fra di voi però la domanda che mi faccio io è come mai lei ci stava? Te la detto la tua lei qual'è stato il motivo? Sono fatti personali ma sai certe cose se accadono in genere il complice non è uno solo.. Anche se dici che la cosa è passata (e sono contento per te e la tua ragazza), non dirmi che non possa riaccadere.. (non volgio fare l'uccello del malaugurio, ma non si sa mai soprattutto se la situazione non si chiarisce del tutto..). Comunque sia spero per te che sia stato solo un "semplice equivoco".. e che si continui per la strada del'amore reciproco
-
Quote:
Originariamente inviata da menuforlove
Non vorrei mettere il coltello fra di voi però la domanda che mi faccio io è come mai lei ci stava? Te la detto la tua lei qual'è stato il motivo? Sono fatti personali ma sai certe cose se accadono in genere il complice non è uno solo.. Anche se dici che la cosa è passata (e sono contento per te e la tua ragazza), non dirmi che non possa riaccadere.. (non volgio fare l'uccello del malaugurio, ma non si sa mai soprattutto se la situazione non si chiarisce del tutto..). Comunque sia spero per te che sia stato solo un "semplice equivoco".. e che si continui per la strada del'amore reciproco
forse erano sl amici!
-
che comportamento è scusa???mi distnedo e appoggio la testa sulle gambe di uno :shock: ..però dipende se lui è un caro amico di lei posso anche concederglielo, ma se è solo amico tuo..non esiste
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
ha sbagliato lei!!!! :no:
Non potrei essere più d'accordo :ok:
-
x me lei ha sbagliato,e tu sei stato fin troppo dolce con lei,potevi cantargliele un pò di + :roll: ...cmq è vero,sbagliando si impara..la prossima volta saprai cm comportarti... :smt027 :smt044
-
-
vediamo...io in c**o allo stronzo...ci ficcherei [img][images/thumbs/wolferine84_f-1.jpg]http://www.is.lt/atas-buves/Granatos/f-1.jpg[/img] una cosa del genere...e a lei...bhè...la lascerei...non mi ha rispettato ed io odio le persone che non mi rispettano...tra l'altro se lo stronzo e tuo amico tra virgolette...io passerei alla fase punitiva del tipo ti porti la madre la sorella la zia la cugina e ciò che ti piace...azz non mi piacerebbe trovarmi in una situazione del genere sarei troppo cattivo
-
io l'avrei ammazzata....e cmq nn è colpa di lui ma d lei ke è troppo.....diciamo affettuosa...6stato fin troppo buono....
-
Hai fatto bene ad arrabbiarti lei non doveva comportarsi in quel modo
-
Sbagliato lei :no: ai fatto benissimo :smt076 :lol: