ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

sono in crisi

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito sono in crisi

    vi prego di leggere tutto... giuro ke sono in crisi, ed è una cosa seria.

    Credo che il problema principale sia il rapporto col mio ragazzo.
    E' da molto ke nn v scrivo... in tutto questo tempo le cose sono andate bene, in questi mesi.
    E' da circa quasi un mesetto però che sono entrata in una crisi nn grigia, ma NERA.
    Ho passato varie fasi in questa crisi: prima d tutto, premetto ke sono paranoica, ke sto sempre molto attenta a ciò ke m dice e m scrive, se m da attenzioni ecc.
    il fatto è ke m sono praticamente kiusa nel mio dispiacere e delusione, fino a nn aver voglia d sentirlo... però c siam sempre sentiti... il fatto è ke m era sembrato un po' "menefreghista nei miei confronti" nel senso ke comparato cn gli altri mesi, m da meno attenzioni.... ed io essendo insicura e paranoica ne ho sempre bisogno...
    il fatto è ke tutto ciò è degenerato in una mia condizione estrema, di gelosia in tutti i sensi, e d tutto ciò ke fa e d dove va...anke se non faccio trapelare nulla davanti a lui, in casa sto da cani, alle volte qnd m dice ke esce m viene da piangere e da dirgli ke la nostra storia deve finire qui, ho questi sentimenti contrastanti, m pigliano quei 5 minuti ke voglio lasciarlo xkè soffro troppo, xkè voglio + attenzioni (ma mica posso mendicarle come una sfigata), xkè m sento smarrita, xkè m sembra ke lui stando coi suoi amici si DIMENTIKI d me, xkè ho la paura ke lui STIA MEGLIO CON LORO KE CN ME, XKè CN LORO FA DELLE COSE KE CN ME INVECE NN FA, anke se nn sempre, e questo giuro MI DA UN FASTIDIO TANTO, DA ALLONTANARMI DA LUI E DA TRATTARLO CON INDIFFERENZA, xkè mi inaridisce!
    Capite?
    E sto male! mi direte d parlargliene... ma nn mi va, c ho pensato bene, nn posso mica dirgli non uscire con gli amici, nn m va e nn è da me, capite?
    E' però un disagio fortissimo ke m viene... e poi la voglia in quei momenti di finirla...
    Poi qnd stiamo insieme sto benissimo...sto bene, lui è affettuoso, m da sicurezza, e sto bene... xò il giorno dopo, zac! d nuovo le solite angosce e preoccupazioni, la solita gelosia d qualunque cosa faccia, xkè m da insicurezza, la voglia di lasciarlo x liberarmi da queste soferenze, e questo VI GIURO E' BRUTTISSIMO, nn mi piaccio affatto così, nn voglio essere così!
    Vi prego consigliatemi... questo è uno sfogo, xkè nn ce la faccio davvero + ad essere così...
    magari anke qlc parere maskile, riguardo al fatto degli amici...desidererei sentire varie opinioni.
    grazie, by distrutta in crisi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ascolta tu sembri la mia lei interiore k parla io sn equivalente a te...la penso nello stesso modo qnd sto con un ragazzo...vedo la relazione sempre una merda anke se lui è dolcissimo e premurosso ecc...
    io la penso cm te nn posso mi ca dirgli d nn uscire con gli amici, io il + delle volte k ho qst dubbi lascio il raga del momemto anke se poi c sto uno skifo xciò t do il mio parere l'ultima cs k devi fare è lasciarlo e la cs milgiore e prendere coraggio e dirglielo...ciao spero t sia servito!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    poi volevo aggiungere: mi piace i ragionamenti ke fa, fin'ora (in 2 anni quasi) ha dimostrato sempre serietà ecc, almeno davanti a me, gli altri tutti ne danno una buona opinione, certo qnd è lontano da questi luoghi conosciuti nn so affatto come s comporta, magari fa anke il cretino cn qualke tipa, e x questo io potrei mollarlo, lo dico con sicurezza...
    nn è il tipo da fare ste cose, ha un certo tipo di ragionamento serio e mi piace...
    però i dubbi mi assalgono, ho molta difficoltà io a fidarmi di TUTTI e specialmente dei ragazzi, son stata male in passato, ho avuto delle brutte esperienze... ora nn riesco a tirarmene fuori, anke se questo ragazzo me lo sono accuratamente scelto...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me sembra k tu sia sl confusa ora xciò nn rovinare un rapporto a cui qnt scrivi tieni molto...ciao

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie vale x il consiglio, si hai ragione sono molto confusa oltre tutto il resto, non riesco a stare al passo del mio umore labile e della mia fragilità

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio consiglio è un bell'hobby! una bella distrazione,magari esci anche tu cn le tue amiche,e quando non sei con il tuo ragazzo fai quelle cose che non puoi fare con lui ...cerca di nn pensarci un bel po di nutella e poi via...vai a divertirti...senza trascurare il tuo raga.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione anke tu x hobby e amike... io ho hobby, ed esco anke cn le amike! molto d + dell'anno scorso... però purtroppo quei momenti arrivano ed io m sento spaccata in 4...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai mai provato un bel po' di nutella?! o la cioccolata guarda fa miracoli e kmq prova confidarti con qualcuno,prova a piangere sembra brutto ma libera tantissimo!

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    credo sia una fase ke tt,prima o poi,passiamo xkè è normale provare gelosia,insicurezza verso la persona ke si ama,nn x egoismo,ma xkè hai paura ke possa succedere qualche cosa di brutto nel vostro rapporto.
    cerca di tiranti su xkè,se tiene a te come credo ke sia,nn ti verrà mai voglia di mollarlo.
    e cmq è normale ke quando sta con gli amici fa cose ke con te nn fa,tt i raga lo fanno,e tu nn dovevi preoccuparti xkè,se ti ama,come ho già detto,nei suoi pensieri c'è sempre un posticino tt x te.
    cerca di avere meno insicurezze,e vedrai ke tt sembrerà + bello!
    buona fortuna!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    Hai provato con la nutella? la cioccolata fa miracoli! e kmq prova confidarti con qualcuno,prova a piangere sembra brutto ma libera tantissimo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto, sono in crisi!!!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:09
  2. Sono in crisi pc aiuto
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:47
  3. sono in crisi :telefono di casa
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 14:15
  4. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:39
  5. Medicina(sono in crisi...)
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 18:55