Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
:| :| :| non siete normali...(x i mod: si può dire?), vi fate usare come carta igienica...ve ne rendete pure conto e continuate lo stesso....sarai la 50esima ragazza di questo forum a cui dico la stessa cosa: TIRA FUORI LE PALLE, FATTI RISPETTARE, SEI UNA PERSONA NON UN OGGETTO (meglio che non ti dico che tipo di oggetto!)
ti quoto xkè è meglio ke nn scrivo cn parole mie xkè nn voglio offendere.....
-
Vi ricordo che i messaggi di sole faccine sono ammessi solo nella sezione:
Quattro Risate e Off Topic (e se non ricordo male anche in Trash).
Cmq in Amore e Amicizia NO.
Ma è così difficile seguire le regole? :roll:
Ora torniamo in Topic.
-
Quote:
Originariamente inviata da monella vagabonda
eh grazie a tutti/e di avermi risposta.alla fine (dopo aver letto le vostre risposte),gliel'ho chiesto il motivo di quel bacio e lui mi ha detto che è stata la ragazza a buttarsi addosso a lui,inoltre filippo dice che non mi devo preoccupare perchè se pure fosse innamorato di lei(cosa che filippo reputa assurda),non ci sarebbe nessuna opportunità di coppia perchè lui e sta tipa sono uno al sud e l'atra al nord.però a me non ha convinto e poi sto fatto di voler sempre fare sesso......io cerco a resistergli,però non ci riesco!!!!!!!!!forse sarebbe meglio troncare,soffrire oggi epr non soffrire in futuro??????
le strade sono due:
opzione A: vuoi continuare a farti prendere per il culo, a farci sesso mentre si bacia le altre e ti sta bene? continua ad uscirci.
opzione B: pensi di meritare qualcosa di più da un ragazzo? mollalo, e cercatene un altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
...
se il mio ragazzo bacia un'altra, con me ha chiuso, altro che farci l amore. :? Apri gli occhi!!
quotissimo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monella vagabonda
eh grazie a tutti/e di avermi risposta.alla fine (dopo aver letto le vostre risposte),gliel'ho chiesto il motivo di quel bacio e lui mi ha detto che è stata la ragazza a buttarsi addosso a lui,inoltre filippo dice che non mi devo preoccupare perchè se pure fosse innamorato di lei(cosa che filippo reputa assurda),non ci sarebbe nessuna opportunità di coppia perchè lui e sta tipa sono uno al sud e l'atra al nord.però a me non ha convinto e poi sto fatto di voler sempre fare sesso......io cerco a resistergli,però non ci riesco!!!!!!!!!forse sarebbe meglio troncare,soffrire oggi epr non soffrire in futuro??????
assurdo....ma come fai a stare con uno così???
:shock:
smettila di farti usare, non ne vale la pena.
-
Quote:
...
se il mio ragazzo bacia un'altra, con me ha chiuso, altro che farci l amore. :? Apri gli occhi!!
-
Quote:
...
Quoto!! (la mia ragazza xò :lol: )...senza offesa ma per me sei la solita stupida delle quali in giro se ne vedono tante...t comanda a bacchetta come piace a lui e poi se la fa cn altre e te c vai ankora dietro...mah :roll: :roll: lo ripeto: stupida :roll: :roll: ...senza offesa ;)
-
esatto lui t usa solo per il sesso apri quegli occhi!! io se lo vedo baciare un altra lo lascio con me ha chiuso!! e la porta gliela avrei chiusa in faccia!
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
secondo me la cosa migliore è rompere con questo tipo xkè,già ke ha baciato un'altra è orribile,figuriamoci ke nn ti da neanche una spiegazione sull'accaduto.
e anche tu hai sbagliato ad andare a letto con lui dopo l'accaduto!
:kiss:
-
cosa hai fatto????? :shock: :shock: :| :| :? :? :shock: :? :| :| :? :shock: