Visualizzazione stampabile
-
Vuoi demolarizzarti fino alla noia? Vuoi restare con le mani in mano aspettando un'amore impossibile? Datti na scrollata.. Sforzati di darti una mossa.. svagati un po, cerca di dimenticarla e vai avanti Oooo c'hai ancora 16 anni sfrutta il tempo che hai per trovarne un'altra (so che è difficile, ma non impossibile!!). Ciao
-
sai ti capisco sembra la mia storia :cry: ...stessa durata della storia,stesso tempo da quando ci siamo lasciati e pensa che io fino a tempo fa ci stavo ancora dietro! :? guarda svolta,cerca di farci un'amicizia, si naturale...io faccio così,lo lascio perdere,e kmq se son rose fioriranno! :oops:
-
nn puoi cercare di rincontrarla????....
-
Si, puoi rincontrarla... Ma non pensarci troppo ke poi veramente stai malissimo cerca di parlargli..buona fort :kiss: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn puoi cercare di rincontrarla????....
ogni volta che la rincontro ci sto malissimo..comunque cercherò di darmi una mossa e mettermi il cuore in pace..non sarà facile ma ci proverò... :)
-
Bravo se ci riuscirai, prova ad cercare una altra ragazza :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Garfi
Bravo se ci riuscirai, prova ad cercare una altra ragazza :)
ne ho cercate e trovate abbastanza...forse facendo l'errore ogni volta di cercare un pò di lei in ognuna di loro... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
ne ho cercate e trovate abbastanza...forse facendo l'errore ogni volta di cercare un pò di lei in ognuna di loro... :roll:
Se continui a cercare un po' di lei nelle altre,beh allora nn te la toglierai mai dalla testa,e soprattutto prenderai anke in giro la persona con cui stai..Non cercare lei nelle altre,cerca l'amore,ma nn lei...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se continui a cercare un po' di lei nelle altre,beh allora nn te la toglierai mai dalla testa,e soprattutto prenderai anke in giro la persona con cui stai..Non cercare lei nelle altre,cerca l'amore,ma nn lei...
hai ragione..grazie a tutti comunque per i consigli che mi state dando!!!!! :kiss: :)