Visualizzazione stampabile
-
è finito tutto
ciao a tutti :)
volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno dato consigli 8-) su come risolvere il problema che ho con il mio ragazzo :smt085 o meglio ex :smt090 perché ci siamo lasciati :smt022 . Ieri abbiamo litigato per l'ultima volta :smt014 e abbiamo deciso di restare amici (o almeno ci proviamo :smt112 ). Cavolo però mi sento tanto giù perché ci tengo davvero tanto a lui... gli ho confidato moltissime cose ..ora non so che fare :smt009 ... uffi mi viene da piangere...... che vita....
-
mi dispiace tanto ke tra voi sia finita,ma nn preoccuparti,la vita continua!
un kiss
-
dai dai, fatti forza e cerca di non pensarci più per un po', poco alla volta riuscirete a diventare buoni amici, ma per il momento è meglio lasciar perdere la storia dell'amicizia
-
dai su! nn essere triste :cry: :cry: fai un sorriso, forse nn è la fine! :)
-
nn credo nell'amicizia dopo l'amore....
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
nn credo nell'amicizia dopo l'amore....
ehehe in teoria neanch'io....
considerato che non parlo quasi mai con i miei ex :lol:
vabbè dai mi tirerò su du morale :)
ci provo :)
grassie :kiss:
-
mi disp x te... io credo che il mio raga mi tradisca con la sua vicina di casa... :cry:
-
dai la vita continua....chiusa una porta si apre un portone!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
dai su! nn essere triste :cry: :cry: fai un sorriso, forse nn è la fine! :)
-
Forse sarò l'unica ke te lo dirà...Ma piangi,se hai voglia di piangere,sfogati...Poi alzati asciugati gli occhi e esci di casa...Pensa ad altro..fai altro...Passerà,lo sai...Ci vuole un po' di tempo x risistemare le cose..Ma poi tutto ritorna al suo posto...Tranquilla...Aspetta solo un po'... :)