Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
elektra91
ma allora non hai capito? i migliori amici non esistono! è così k ti trattano! dai di tutto per poi prenderti un bel calcio in culo
:roll:
-
Quote:
Dolce_Cucciola_89
Credo che l'unico modo per capire il perchè di questo suo comportamento sia parlarle. Ma non dirle semplicemente:"Ma perchè fai cosi?"... devi cercare di farle capire che ci stai male per questa cosa, e che non è nemmeno giusto nei tuoi confronti escluderti.
Spiegale ciò che provi, e se davvero ti è amica, vedrai che le cose cambieranno.
comunque non ci fa niente xk tanto non succederà nulla, la gente cambia, cambiano i loro pensiri, gli stli di vita e ti abbandonano e tu ti accorgi quello k significa avere deglia amici... cioè niente
-
Beh allora direi che forse dovrebbe dirtelo chiaramente. Per correttezza ed educazione. Insomma... escludere cosi di punto in bianco una persona che fino a poco fa si riteneva amica... non è per niente bello.
E ti capisco, perchè a me è successa la stessa cosa... anzi forse anche peggio, visto che io mi prendo pure gli insulti da colei che si professava tanto mia amica.
-
Quote:
luxury
Parlale...Non è bello ke ti escluda così....
-
è del 2006 sto topic -___-'
-