ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #71
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Idea errata!!.

    ma ti rendi conto che lui per il momento se messo a giocare con te, poi ti ha informato che non lascerà mai la famiglia , e meno male? pensa se quell'uomo era TUO PADRE , come ti sentivi,
    all'ora lascialo in pace tanto lui una risposta la già data non lascia mai la famiglia , ciò vuol dire che lui vuole solo e desclusivamente sesso sesso e basta sei solo della carne fresca. Apri gli occhi e cercati un ragazzo che fa per te , poi la vita e tua e ne fai quello che vuoi, mi spiace solo per la sua famiglia
    Spero che tu comprendi .



    gyonnybynn

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT keli46
    Donna 64 anni da Novara
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mio lui é sposato

    Dami i vostri parere
    --------------------------------------------------------------------------------
    Ciao a tutti!!
    Io sono nuova qui e volevo chiedere l'opinione di tutti a rispetto di mia stçria.Già da 2 anni ho un rapporto con un uomo sposato come tante ma che non vedo come un rapporto puramente di sesso, poi lui mi frequenta apertamente, andiamo in ristorante, pizzeria, supermercato, facciamo giro e tante foto insieme e lui non si opoe.Il nostro rapporto di còppia é meraviglioso.Tante emozione, sentimenti, desideri e passione.Lui mi aiuta anche nelle spese mensile.Ma a volte mi dà fastidio il fato che viene 1 volta alla settimana e a volte ogni 15 giorni anche per il tuo lavoro(viaggi).
    Lui mi manca nel weekend che sono sempre con le mie amiche, ogni tanto riesce a venire per un pò di ore.Il fato é che quando gli chiedo piu presenza lui mi dice sempre che mi frequenta nei suoi limiti e non riesci a fare tanto di piu e che anche se mi ama tanto e gli manco non può cambiare.Io decido di stacarmi, non mi faccio sentire, non mi collego su msn,non rispondo msg su cell.é una tortura per me ma sempre sperando cambiamenti al ritorno.Lui mi cerca disperatamente,riprendiamo ma non cambia la frequenza.Non riesco a imagginarmi senza di lui, mi sento déboli per finire la cosa anche se non mi basta cosi.Anche se litigo nervosissima lui tiene sempre la calma e non mi molla mai.Mi chiede sempre di capire la situazione e l'importante é che mi ama veramente ma hà paura di lasciare moglie e figli per me.Non sò cosa faccio per metterlo contro il muro e decidere tra me e lei già che dice che dormono in camera separate e é con me che si sente amato e felice.AIUTATEMI!!!!!

  4. #73
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$ Visualizza il messaggio
    Lascialo e fatti una vita tua,come hai detto tu lui non lascerà mai la famiglia e se è così significa che non ti vuoi poi così bene,posso capire che tu ne sei innamorata pazza,ma la decisione migliore è lasciarlo,troppe complicazioni e poi troppo dolore..1bacio!

  5. #74
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    mouslie.. non per qualcosa...
    Ma hai quotato la risposta di un topic di 3 anni fa.
    La tipa di 3 anni fa magari ha risolto, e forse la risposta data non è opportuna per il problema dell'utente che ha riuppato il post .

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Un uomo sposato non lascerà mai la propria moglie per un'amante.
    E con questo, ho detto tutto..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 17:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:05