ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non lascerà mai la sua famiglia.
    potresti essere sua figlia.
    .

    si si quoto..


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    x me è di entrambi...ma se lei non fosse mai entrata nella loro vita tutto non sarebbe successo...
    se lui non l'avesse lasciata andare nulla sarebbe successo.

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    guarda capisco la tua situazione, non perché l'ho vissuta, ma la mia migliore amica un po di tempo fa si é innamorata di un ragazzo che stava con la sua ragazza da 3 anni ..loro erano comunque giovani, ma la storia era molto consolidata e anche la famiglia d lui c metteva 1 po il becco x tenerli uniti.
    io dicev o a lei le stesse cose che adesso sono state dette a te, e lei, troppo innamorata, non riusciva a darmi retta. lui aveva cominciato dicendo che non stava bene con la sua tipa, che l'avrebbe voluta lasciare,..calcava la mano..e cosi la loro "storia" é andata avanti 1 anno.
    AllAfine si é stufata, ha capito che lui non avrebbe mai lasciato l'altra x lei, magari non xché l'amasse alla follia ma xche era un vigliacco, x tutto quel tempo lui sapeva che non avrebbe mai rotto con la sua ragazza x la mia amica! e secondo me anc he tu dovresti aprire gli occhi8anche se da qnt ho letto forse l'hai gia fatto) e ascoltare un po piu la mente che il cuore.. xche non é tanto xche lui ha figli..i figli faranno poi la loro vita..o perché stanno insieme da 20 anni.. (3 anni?5 anni?15 o 20?é solo memoria) ma xche lui per questa donna ha dei doveri..anche quando non c'é piu l'innamoramento iniziale, si ha il dovere di essere onesti e sinceri con la persona che c sta accanto!se lui fosse sincero con lei , lei avrebbe l'opportunita magari di rifarsi una vita! quello che voglio dire é che c'é tanto egoismo in queste situazioni!
    io una volta ho baciato(e nullapiù) un ragazzo gia fidanzato.. solo dopo, qnd mi sono messa col mio attuale tipo, ho capito cosa vuol dire amare la propria persona e desiderare fiducia e sicurezza da lei, ho provato a immaginare cosa avrei provato se il mio ragazzo avrebbe anche solo baciato 1 altra..sensazioni ancora peggiori d quelle che s provano qnd semplicemente c si lascia: oltre al dolore, il senso d abbandono tradimento e la rabbia! secondo me tu dovresti farti una tua storia, solo tua..la vivresti cn la stessa intensita ma c sarbebe in piu la serenita...e quando proverai un amore cosi x un ragazzo o uomo che é soltanto "tuo", prova a pensare che sia tutta una farsa, una presa in giro...allora forse immaginerai!non penso si abbia il diritto di entrare in una coppia e sfasciarla, anche se é sul punto d rottura, le cose non vanno..prima la coppia deve risolvere le proprie questioni, assumersi le proprie responsabilita..poi ricominciare eventualmente!anche tu ora, cosa potresti aspettarti da un uomo cosi?avra anche 40 anni e passa ma é molto irresponsabile
    quoto soprattutto l'ultima parte

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'età ormai nn c'entra più, per come la vedo io.

    Il vero problema è che lui stesso ti ha detto che nn lascerebbe la sua famiglia...è su questo che devi concentrarti, e purtroppo credo sia un motivo più che sufficiente per lasciarlo perdere. Non potrà tenere a lungo il piede in due scarpe, e rischi di andarci di mezzo anche tu. E poi se sta tradendo la moglie...chi ti dice che un domani nn tradirebbe anche te?
    Quoto!...ma poi skusa mettiti un po' dalla parte della moglie...poveretta t piacerebbe essere tradita in qst modo...e poi secondo me in qst momento tra d voi c'è solo passione ...d età nn m sono mai fatto problemi xò 22 anni a mio parere sono troppi...praticamente una generazione d differenza quindi delle mentalità molte diverse tra voi 2...nn credo potrà mai funzionare...e poi skusate ma secondo me lui appena se visto una ventenne nel fiore degli anni tra le braccia, amore o nn amore se ne subito approfittato (come del resto avrebbero fatto altri)...poi dite ke volete

  6. #65
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò scusa nn credete ke l moglie dovrebbe sapere cn ke razza d uomo è sposata??????1 ke la prima bella ragazza ke vede tradisce la moglie....la colpa secondo me è al 98% del marito...

  7. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cazzo,è sposato da 20 anni....può essere tuo padre (o poco c manca)

    ....Sicuramente cerchi in lui una figura paterna.....

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti anke se è troppo tardi per rispondere.....ma ki cazzo te le fa fare ste cose?!?!? tu hai 20 lui 43 ma te ne vuoi rendere conto ke qnd lui avrà 60 anni te ne avrai 36 tu ti potrai ancora godere la vita invece lui soffirà già di reumatismi e cose varie ma hai 20 anni 1 vita davanti mollalo e divertiti poi sinceramnete stare con 1 di 43 anni mi farebbe 1 pò schifo se io fossi una 20enne continuerei se potessi ma è meglio ke mi fermo potrei dire cose ke nn voglio...... sono mooooooolto scioccata

  9. #68
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quoto tutti. E non capisco queste cose.

    Altre persone no eh? Se fossi sposata e tuo marito si facesse una ventenne? Ma perchè non pensate mai a quello che fate?

    Lo sai ke se la moglie scopre tutto la sua famiglia si rovina? E i figli?

    Dio che odio ste robe

    straquoto... :smt041

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Piacenza
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, hai ragionexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

  11. #70
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    ma io mi pongo 1 domanda......la moglie è così cretina ke in 1 anno nn ha capito niente????????e cmq magari x 1po' t conviene stare sola....o cn le amike....nn cerkare subito qualkun altro...poi quando sarai + sikura ke è finita tra voi inizia a frequentare qualkuno...
    sai,questo me lo chiedo anke io ^^
    io però a differenza di come hai detto tu,farei una cosa estrema..non so,tipo un viaggio all'estero..andrei via,staccherei un po' la spina,conoscerei gente nuova...insomma,cambierei per un po' e cercherei stimoli diversi...

    io penso che quest'uomo ti ricercherà lucciola...ma mi raccomando...per il tuo bene,evadi dalla prigione dove sei stata costretta a stare per un anno..non rimpiangere niente,non caderci ancora!!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:05