ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io mi pongo 1 domanda......la moglie è così cretina ke in 1 anno nn ha capito niente????????e cmq magari x 1po' t conviene stare sola....o cn le amike....nn cerkare subito qualkun altro...poi quando sarai + sikura ke è finita tra voi inizia a frequentare qualkuno...


  2. # ADS
     

  3. #52
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ma sei davvero così illusa da pensare che avrebbe mai lasciato moglie e figli per te?

  4. #53
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    quoto sariciuli!! lascialo piu di 20 di differenza sn troppi e poi se tu fossi nei panni della moglie cm t sentiresti? c s tanti ragazzi carini di 20 anni single!! all'inizio starai male ma poi t renderai conto che è stata la scelta migliore quando t innamoreari di qualcun altro tuo coetaneo!!

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se non sapessi che lui ha una famiglia, avrei anche potuto capirti...
    Ma così no.
    Sei un pò egoista...

    senza offesa ma quoto...non proprio egoista, ma io non posso sopportare quelle che "distruggono le famiglie"...io non sopporto chi tradisce e provo pena e compassione per chi è sfortunato da essere tradito..inoltre se quell'uomo fosse mio padre te la farei pagare:la famiglia è una cosa sacra e non va MAI mandata in frantumi.....pensa alla moglie ed ai figli se ne hanno...pensa...loro secondo te non soffrono??
    lascialo stare...il suo posto è accanto alla moglie..tu hai una vita davanti...e centinaia di uomini..per distruggere qualcosa come una famiglia bisogna proprio essere cattivi!!!!!!!!

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina


    senza offesa ma quoto...non proprio egoista, ma io non posso sopportare quelle che "distruggono le famiglie"...io non sopporto chi tradisce e provo pena e compassione per chi è sfortunato da essere tradito..inoltre se quell'uomo fosse mio padre te la farei pagare:la famiglia è una cosa sacra e non va MAI mandata in frantumi.....pensa alla moglie ed ai figli se ne hanno...pensa...loro secondo te non soffrono??
    lascialo stare...il suo posto è accanto alla moglie..tu hai una vita davanti...e centinaia di uomini..per distruggere qualcosa come una famiglia bisogna proprio essere cattivi!!!!!!!!
    ma che ti 6 presa?

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    ma che ti 6 presa?
    senza offesa, ma ad una delle mie migliori amiche è successo di avere una famiglia rovinata da una ventenne circa che ha portato via il padre..erano tanto felici..io queste cose non le posso nemmeno immaginare...scusate lo sfogo....

  8. #57
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    senza offesa, ma ad una delle mie migliori amiche è successo di avere una famiglia rovinata da una ventenne circa che ha portato via il padre..erano tanto felici..io queste cose non le posso nemmeno immaginare...scusate lo sfogo....
    e la colpa è della ventenne rovina-famiglie e non del padre della tua amica?

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    e la colpa è della ventenne rovina-famiglie e non del padre della tua amica?
    E già, qua mi sa proprio che ti devo quotare, la colpa è secondo me al 35% della ragazza e al 65% del padre.

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E già, qua mi sa proprio che ti devo quotare, la colpa è secondo me al 35% della ragazza e al 65% del padre.
    x me è di entrambi...ma se lei non fosse mai entrata nella loro vita tutto non sarebbe successo...

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda capisco la tua situazione, non perché l'ho vissuta, ma la mia migliore amica un po di tempo fa si é innamorata di un ragazzo che stava con la sua ragazza da 3 anni ..loro erano comunque giovani, ma la storia era molto consolidata e anche la famiglia d lui c metteva 1 po il becco x tenerli uniti.
    io dicev o a lei le stesse cose che adesso sono state dette a te, e lei, troppo innamorata, non riusciva a darmi retta. lui aveva cominciato dicendo che non stava bene con la sua tipa, che l'avrebbe voluta lasciare,..calcava la mano..e cosi la loro "storia" é andata avanti 1 anno.
    AllAfine si é stufata, ha capito che lui non avrebbe mai lasciato l'altra x lei, magari non xché l'amasse alla follia ma xche era un vigliacco, x tutto quel tempo lui sapeva che non avrebbe mai rotto con la sua ragazza x la mia amica! e secondo me anc he tu dovresti aprire gli occhi8anche se da qnt ho letto forse l'hai gia fatto) e ascoltare un po piu la mente che il cuore.. xche non é tanto xche lui ha figli..i figli faranno poi la loro vita..o perché stanno insieme da 20 anni.. (3 anni?5 anni?15 o 20?é solo memoria) ma xche lui per questa donna ha dei doveri..anche quando non c'é piu l'innamoramento iniziale, si ha il dovere di essere onesti e sinceri con la persona che c sta accanto!se lui fosse sincero con lei , lei avrebbe l'opportunita magari di rifarsi una vita! quello che voglio dire é che c'é tanto egoismo in queste situazioni!
    io una volta ho baciato(e nullapiù) un ragazzo gia fidanzato.. solo dopo, qnd mi sono messa col mio attuale tipo, ho capito cosa vuol dire amare la propria persona e desiderare fiducia e sicurezza da lei, ho provato a immaginare cosa avrei provato se il mio ragazzo avrebbe anche solo baciato 1 altra..sensazioni ancora peggiori d quelle che s provano qnd semplicemente c si lascia: oltre al dolore, il senso d abbandono tradimento e la rabbia! secondo me tu dovresti farti una tua storia, solo tua..la vivresti cn la stessa intensita ma c sarbebe in piu la serenita...e quando proverai un amore cosi x un ragazzo o uomo che é soltanto "tuo", prova a pensare che sia tutta una farsa, una presa in giro...allora forse immaginerai!non penso si abbia il diritto di entrare in una coppia e sfasciarla, anche se é sul punto d rottura, le cose non vanno..prima la coppia deve risolvere le proprie questioni, assumersi le proprie responsabilita..poi ricominciare eventualmente!anche tu ora, cosa potresti aspettarti da un uomo cosi?avra anche 40 anni e passa ma é molto irresponsabile

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:05