ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai vent'anni nn buttare la tua vita con uno che vent'anni più di te....
    ti sembrerò superficiale ma immagina la tua vita tra 10 anni...tu trenta e lui 53...
    ora sarai attratta dall'uomo maturo...ma prova a guardare nuovi orizzonti più vicini all'età tua.
    ricorda che mai lascerà la sua famiglia x te ed è stato onesto a dirtelo!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spiancente per te, perchè sto lui è arrivato alla sua meta.. Dici che lo ami alla follia? I complimenti per lui sono d'obbligo a questo punto (scherzo!). Vuoi continuare a frequentarlo? Continua pure così la situazione ti scivolerà sempre più dalle mani.. passa il tempo.. pensi ancora che ti ami (e non voglio certo dire che non possa essere vero).. e poi? Ti trovi sprecare i tuoi migliori anni per qualcuno che tidice "io ti amo, ma ho anche una famiglia da condurre..!" Ma che cosa stai a pensare? Certo che sei messa male.. Dico davvero.. Per giunta nella tua ricerca dell'amore (personalmente credo sbagliato) stai cercando di mettere il bastone fra le ruote ad una famiglia.. Ce da dire comunque che la colpa forse è del tuo tipo che ha generato tutta sta situazione.. e tu ci sei cascata ingenuamente. Vorrei consolarti dicendoti che può succedere a chiunque (i casi della vita non li sa nessuno), però diamine..Maahhhhhhh. Vedi un po cosa ti dicono gli altri..

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...oggi gli ho parlato...gli ho detto che lo amo...ma che se lui è deciso a non scegliere una vita insieme a me...forse è il caso di provare a smettere...credetemi è stato difficilissimo...e sto malissimo...lui resta l'uomo dei miei sogni...c'è rimasto un bel pò male...proprio non se l'aspettava...ha detto che cmq mi ama anche lui ... ...non ho fatto altro che piangere...penso di non avere più lacrime... ...ma perchè si soffre così tanto per amore...ci siamo detti che cmq continuiamo a sentirci...e vedere come va...per tutti e due...io la buona volontà ce la metto...(cerco di seguire i vostri consigli...)...poi...staremo a vedere... Dio come lo amo !!!!!.......un bacio a tutti...ciao...

    La fine di questo genere se lo aspettavano in molti qui.. E' la cosa più orribile che possa accadere.. Non so cosa dirti. Fa passare un po di tempo, esci con le amiche, svagati (per quello che puoi) con qualcos'altro. Ci vorrà tempo, ma devi trovare la forza di farti una seconda via partendo da zero. Sinceramente buona fortuna

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Con un uomo sposato...

    Quote Originariamente inviata da lucciola1985
    ciao a tutti...dovete aiutarmi...ho 21 anni e da un anno ho una relazione con un uomo di 43...sposato da vent'anni...durante quest'anno siamo stati benissimo...ci siamo amati alla follia...ora però da qualche mese lui è un pò strano...dice di avere dei sensi di colpa...che mi ama ma che non lascerà mai la sua famiglia per scegliere me...non ce la fa...dice che per lui ho una specie di devozione...e che di questo non vuole approfittarne...io continuo a stare con lui perchè lo amo da impazzire e preferisco averlo così che non averlo per niente...però sto male...mi manca il respiro quando lui non c'è...e se un giorno decidesse di lasciarmi definitivamente?...non resisterei...è la mia vita...che ne pensate?...rispondetemi...ciao...
    io ti consiglio di lasciarlo xke anke my zio ha dei probl... xke è inn di una troia sposata ... poi anke lui ama la sua famiglia si deve mettere in conto ke ha dei figli 1 moglie e dopo 20 anni di matrim nn puo abbandonare tutto....anke xke lui nn vuole e secondo me fa bene....

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un consiglio lascalo perdere....sta assentire ki avuto una storia uguale....

  7. #46
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Evita anche di continuare a frequentarlo ti fai solo più make e rischi di cascarci di nuovo....taglia tutti i ponti e meglio...
    Hai 20 sei giovane....viviti una vita....
    se mio padre avesse fatto una cosa del genere avrei sputato in faccia prima a lui e poi sarei andata da lei e ti assicuro non sarebbero state dolci le parole che avrei detto!!!

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me hai già sbagliato a stare cn uno ke nn può dedicarti tutto il suo tempo . e poi ci pensi o no ke stai riskiando di rovinare una famiglia??

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti conviene lasciarlo, sta solo aprofittando di te e non ti ama (non e` neppure responsabile hai beccato uno di quei uomini che a 40 anni non vogliono ancora crescere) se ti amasse lascierebbe la famiglia ma si prenderebbe cura dei figli.

    Stai solo buttando via la possibilita` di trovare un uomo che ti ama davvero (e non e` sposato), sei troppo giovane per buttare la tua vita per un uomo che ti vuole solo usare lascialo e trovatene un'altro (non e` la differenza di eta` che conta ricordatelo) solo tuo e di nessun altra .

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Ti conviene lasciarlo, sta solo aprofittando di te e non ti ama (non e` neppure responsabile hai beccato uno di quei uomini che a 40 anni non vogliono ancora crescere) se ti amasse lascierebbe la famiglia ma si prenderebbe cura dei figli.

    Stai solo buttando via la possibilita` di trovare un uomo che ti ama davvero (e non e` sposato), sei troppo giovane per buttare la tua vita per un uomo che ti vuole solo usare lascialo e trovatene un'altro (non e` la differenza di eta` che conta ricordatelo) solo tuo e di nessun altra .
    Perfettamente d'accordo

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CIAO!
    tu + ke altro devi pensare ke non potrai andare avanti così tutta la vita, xkè qnd tu avrai 40 anni, lui 62, e sarà cn la bava alla bocca, e poi qnd morirà???
    qst è la verità!!!!!!
    nn devi lasciarlo subito!
    devi pensare alle cose brutte x dimenticarlo!!
    INIZIA AD USCIRE CON I TUOI COTANEI!!!!!!!
    lui potrebbe essere tuo padre!

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:05