ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Mi spiace contraddirti ma veramente sei tu che stai "in mezzo" a loro due!



    Si certo... l'avresti sposato tu... e lui ti avrebbe fatto le corna con una ragazzina più giovane.

    SVEGLIATI.
    GLI UOMINI SPOSATI CHE CORNIFICANO LA MOGLIE SONO LA RAZZA PIù BUGIARDA DI STO MONDO.
    E poi...scusa la cattiveria... ma ti sta solo usando per i suoi porci comodi.
    quoto tt...hai assolutamente ragione rum...gli uomino così sn i + bugiardi...lui nn lascerà mai la miglie ma tu dv avere il coraggio di lasciarlo...hai sl 20 anni goditi la vita troverai un uomo tt x te sarai felice...e qnd penserai a qst storia dirai"ma come ho fatto a essere così presa da lui?...scusa ma è qll k penso

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sposato?? ascolta se fosse mio padre verrei li a strapparti t i capelli cmq sei una ragazza giovane xk andarti ad infognare in qst casini...cercane un altro anke se t manca ma cmq se nn lo farai tu lo farà lui... e poi do ragione agli altri sei un po' egoista...ciao

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coniglietta07
    Per qnt tu possa esserne innamorata, lui nn lascerà mai la sua famiglia x te...devi cercare d fartene una ragione e iniziare a dimenticarlo anke se sraà difficile (conosci gente nuova fra cui, kissa, potrai trovare un nuovo amore ke t darà la forza d dimenticarlo)... Non puoi correre dietro a lui x tutta la vita...guarda oltre e vedrai ke riuscirai a fartene una ragione e a restituirlo alla sua famiglia e a sua moglie ke dopotutto ha sposato vent'anni fa...ci sarà stato un motivo!

    E poi rifletti....qnd tu avrai 40 anni e sarai ancora relativamente giovane, lui avrà ben 62 anni e probabilmente sarà nonno...pensa a cm sarà la tua vita se continuerai qsta relazione......nn voglio sembrare cattiva ma cerco sl d fart aprire gli okki... Buona fortuna
    Quoto alla grande...prova a metterti nei panni della moglie...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucciola1985
    non posso essere io a lasciarlo...mi manca il respiro quando non c'è...mi dispiace per la moglie...lei non c'entra...si è trovata in mezzo...ma...perdonatemi...non riesco a mettere i suoi interessi davanti ai miei...ormai è tardi...il sentimento c'è...per tutti e due...se lui mi lascia non è perchè non mi ama più...ma perchè si sente in colpa...a volte lo dice che non ha senso continuare...ma anche lui non riesce a fare a meno di me...e ritorna...spero che non mi lasci mai...lo adoro...vorrei averlo completamente mio...ma non si può...lo so...vorrei essere nata vent'anni prima...e averlo sposato io...lui è l'uomo della mia vita...sarà l'unico che vorrò per il resto dei miei giorni...grazie atutti delle risposte...un bacio...
    non credo che sia la moglie a trovarsi in mezzo...anzi...
    più che altro mi viene da chiederti se sei disposta a passare una vita nell'ombra, ad aspettare che lui abbia il tempo per dedicarsi a te...cavolo, hai 20 anni...posso capire che tu sia innamorata...ma pensa se tu venissi a sapere che tuo padre se n'è andato di casa perchè ha conosciuto una ragazza di 20 anni più giovane...come reagiresti? di sicuro non bene....
    penso che se lui ti amasse veramente gli importerebbe sì della famiglia, ma se ne sarebbe andato per vari motivi, il primo di tutti l'essere sincero con sua moglie. Evidentemente se non l'amava più avrebbe dovuto andarsene prima, senza ovviamente trascurare i figli..ma se non l'ha fatto, e mi dispiace dirlo, vuol dire che è un codardo che non sa affrontare le proprie responsabilità.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quante ne ho sentite di storie del genere...e puntualmente finiscono tutte allo stesso modo...posso capire essere attratti da un uomo di 20 anni + grande...ma starci da un anno sapendo che lui è sposato..non capisco proprio..un minimo di rispetto per se stessi e per gli altri no???ti fai del male da sola...lui è solo uno molto furbo...e a parere mio per niente innamorato..

  7. #36
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un errore tutto.... nn condivido qll ke scrivi e qll ke fai... sei tu qll ke stai in mezzo e sei tu qll ke deve farla finita... se lui è ino stronzo egoista (sia nei confronti della moglie ke di figli) nn cambia certo cn te anke se sei la donne della sua vita...

    quoto assolutamente Sally, Rum e tutti gli altri...

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...oggi gli ho parlato...gli ho detto che lo amo...ma che se lui è deciso a non scegliere una vita insieme a me...forse è il caso di provare a smettere...credetemi è stato difficilissimo...e sto malissimo...lui resta l'uomo dei miei sogni...c'è rimasto un bel pò male...proprio non se l'aspettava...ha detto che cmq mi ama anche lui... ...non ho fatto altro che piangere...penso di non avere più lacrime... ...ma perchè si soffre così tanto per amore...ci siamo detti che cmq continuiamo a sentirci...e vedere come va...per tutti e due...io la buona volontà ce la metto...(cerco di seguire i vostri consigli...)...poi...staremo a vedere...Dio come lo amo!!!!!.......un bacio a tutti...ciao...

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non lascerà mai la sua famiglia.
    Lascerò te.
    E se sta con la famiglia significa che poi non ti ama così tanto.
    E potresti essere sua figlia.
    Questo è quello che penso io.
    E io aggiungo: non vuole approfittarne, però è da un anno che continua questa storia... è la frase tipica di quando si vuole continuare ad approfittare e si vede l'altro in posizione succube...

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    secondo me hai fatto a bene a lasciarlo xkè lui ha una famiglia e dei figli a cui deve pensare!
    e cmq nn potevate continuare così in eterno,specie xkè lui aveva detto ke nn avrebbe mai lasciato la sua famiglia x stare con te,e mi sembra anche giusto.
    mi dispiace ke tu stia soffrendo così tanto,ma credimi,è meglio x entrambi:lui potrà continuare a vivere in pace con la sua famiglia(anche se io nn riuscirei a guardare in faccia mia moglie e i miei figli dopo tutto quello ke ho fatto),e tu potrai ricominciare una storia con un'uomo della tua età.
    nn preoccuparti ke di uomini ke ti faranno battere il cuore come lui ne troverai.
    buona fortuna

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quoto tutti. E non capisco queste cose.

    Altre persone no eh? Se fossi sposata e tuo marito si facesse una ventenne? Ma perchè non pensate mai a quello che fate?

    Lo sai ke se la moglie scopre tutto la sua famiglia si rovina? E i figli?

    Dio che odio ste robe
    e io quoto sally

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:05