ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so che dire...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se non sapessi che lui ha una famiglia, avrei anche potuto capirti...
    Ma così no.
    Sei un pò egoista...

  4. #23
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    lui è uno stronzo xkè gli piace tenere il piede in due scarpe...sono giochi da adolescenti...peccato ke lui ha fatto una promessa...e nn la mantiene...e prende in giro sia te ke la moglie...

  5. #24
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lascialo e fatti una vita tua,come hai detto tu lui non lascerà mai la famiglia e se è così significa che non ti vuoi poi così bene,posso capire che tu ne sei innamorata pazza,ma la decisione migliore è lasciarlo,troppe complicazioni e poi troppo dolore..1bacio!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non posso essere io a lasciarlo...mi manca il respiro quando non c'è...mi dispiace per la moglie...lei non c'entra...si è trovata in mezzo...ma...perdonatemi...non riesco a mettere i suoi interessi davanti ai miei...ormai è tardi...il sentimento c'è...per tutti e due...se lui mi lascia non è perchè non mi ama più...ma perchè si sente in colpa...a volte lo dice che non ha senso continuare...ma anche lui non riesce a fare a meno di me...e ritorna...spero che non mi lasci mai...lo adoro...vorrei averlo completamente mio...ma non si può...lo so...vorrei essere nata vent'anni prima...e averlo sposato io...lui è l'uomo della mia vita...sarà l'unico che vorrò per il resto dei miei giorni...grazie atutti delle risposte...un bacio...

  7. #26
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io non riuscirei mai a fidarmi di una persona del genere...anche se lasciasse sua moglie..chi ti dice che non tradisca anche te?
    beh poi te l'hanno detto in tanti....ma è una persona che sta prendendo in giro la sua famiglia e te.
    pensaci bene...

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucciola1985
    mi dispiace per la moglie...lei non c'entra...si è trovata in mezzo...

    ma non si può...lo so...vorrei essere nata vent'anni prima...e averlo sposato io...

    Mi spiace contraddirti ma veramente sei tu che stai "in mezzo" a loro due!

    Si certo... l'avresti sposato tu... e lui ti avrebbe fatto le corna con una ragazzina più giovane.

    SVEGLIATI.
    GLI UOMINI SPOSATI CHE CORNIFICANO LA MOGLIE SONO LA RAZZA PIù BUGIARDA DI STO MONDO.
    E poi...scusa la cattiveria... ma ti sta solo usando per i suoi porci comodi.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quoto tutti. E non capisco queste cose.

    Altre persone no eh? Se fossi sposata e tuo marito si facesse una ventenne? Ma perchè non pensate mai a quello che fate?

    Lo sai ke se la moglie scopre tutto la sua famiglia si rovina? E i figli?

    Dio che odio ste robe
    Il brutto è che queste cose succedono sempre più spesso..... non è periodo giusto per dire cosa penso sia di te che di lui...potrei andarci molto pesante! mettiti solo nei panni oltre che della moglie...del figlio/a!

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per qnt tu possa esserne innamorata, lui nn lascerà mai la sua famiglia x te...devi cercare d fartene una ragione e iniziare a dimenticarlo anke se sraà difficile (conosci gente nuova fra cui, kissa, potrai trovare un nuovo amore ke t darà la forza d dimenticarlo)... Non puoi correre dietro a lui x tutta la vita...guarda oltre e vedrai ke riuscirai a fartene una ragione e a restituirlo alla sua famiglia e a sua moglie ke dopotutto ha sposato vent'anni fa...ci sarà stato un motivo!

    E poi rifletti....qnd tu avrai 40 anni e sarai ancora relativamente giovane, lui avrà ben 62 anni e probabilmente sarà nonno...pensa a cm sarà la tua vita se continuerai qsta relazione......nn voglio sembrare cattiva ma cerco sl d fart aprire gli okki... Buona fortuna

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quoto tutti. E non capisco queste cose.

    Altre persone no eh? Se fossi sposata e tuo marito si facesse una ventenne? Ma perchè non pensate mai a quello che fate?

    Lo sai ke se la moglie scopre tutto la sua famiglia si rovina? E i figli?

    Dio che odio ste robe
    Quoto e straquoto...
    la tua relazione è cm se io stessi insieme a un 36enne sposato...ki c vedrebbe bene???NESSUNO!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:05