ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75

Con un uomo sposato...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Con un uomo sposato...

    ciao a tutti...dovete aiutarmi...ho 21 anni e da un anno ho una relazione con un uomo di 43...sposato da vent'anni...durante quest'anno siamo stati benissimo...ci siamo amati alla follia...ora però da qualche mese lui è un pò strano...dice di avere dei sensi di colpa...che mi ama ma che non lascerà mai la sua famiglia per scegliere me...non ce la fa...dice che per lui ho una specie di devozione...e che di questo non vuole approfittarne...io continuo a stare con lui perchè lo amo da impazzire e preferisco averlo così che non averlo per niente...però sto male...mi manca il respiro quando lui non c'è...e se un giorno decidesse di lasciarmi definitivamente?...non resisterei...è la mia vita...che ne pensate?...rispondetemi...ciao...


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Penso ke é sposato e ke x quanto tu possa amarlo lui avrà sempre una famiglia e se nn ha intenzione di lasciarla questo deve farti pensare...vent'anni di matrimonio sono tanti....pensa ke si è sposato quando tu sei nata più o meno...Non so ke dire....boh...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una questione delicata...di mezzo c'è cmq una moglie. (Ma tu nn sei gelosa??) Xò il fatto che lui sia più distante dovrebbe farti riflettere...il suo amore è cmq suddiviso su due donne... :

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciatevi e fatti una storia seria cn un tuo coetaneo o per lo meno trovane uno ke nn sia già sposato

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non lascerà mai la sua famiglia.
    Lascerò te.
    E se sta con la famiglia significa che poi non ti ama così tanto.
    E potresti essere sua figlia.
    Questo è quello che penso io.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'età ormai nn c'entra più, per come la vedo io.

    Il vero problema è che lui stesso ti ha detto che nn lascerebbe la sua famiglia...è su questo che devi concentrarti, e purtroppo credo sia un motivo più che sufficiente per lasciarlo perdere. Non potrà tenere a lungo il piede in due scarpe, e rischi di andarci di mezzo anche tu. E poi se sta tradendo la moglie...chi ti dice che un domani nn tradirebbe anche te?

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quoto tutti. E non capisco queste cose.

    Altre persone no eh? Se fossi sposata e tuo marito si facesse una ventenne? Ma perchè non pensate mai a quello che fate?

    Lo sai ke se la moglie scopre tutto la sua famiglia si rovina? E i figli?

    Dio che odio ste robe

  9. #8
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito .....

    Innamorarsi di qualcun'altro no, è?

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Che situazione delicata... ...
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il vero problema è che lui stesso ti ha detto che nn lascerebbe la sua famiglia...è su questo che devi concentrarti, e purtroppo credo sia un motivo più che sufficiente per lasciarlo perdere. Non potrà tenere a lungo il piede in due scarpe, e rischi di andarci di mezzo anche tu.
    Quoto darkness solo per questo pezzo (ed eviterò di quotarlo per almeno un mese )
    Per il resto trovo abbastanza stupidi e inutili commenti del tipo "sceglierne un altro no,?" e cose varie...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Pisa
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono nuova,e lo sò,ma posso consigliarti di fare una specie di "test della verità sull'amore".dovresti semplicemente cavargli le parole di bocca(sul fatto del suo strano comortamento)ma senza fargli notare ke 6 curiosa di scoprire cosa gli è capitato.prova a preparare una cena romantica a lume di candela o una gita sui monti.insomma dovete essere soli!!!! (io sceglierei la gita sui monti,xke quando arrivate in cima potreste consultarvi,coccolarvi o ecc...) ma se ti dovesse lasciare,tu nn ti devi preoccupare.ti coccoliamo noi del forum!!!!!comunque nn iporta.anke se lui ti ama nn illuderti troppo.ricorda ke lui ha una famiglia.ptrebbe essere mio padre...anzi,addirittura TUO PADRE!!!! io lo mollerei.e ne trverei 1 ke nn avesse 20 anni più di me.2° me ti tradisce....................

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:05