come faccio a mollare una ragazza senza farla soffrire aspetto i vostri consigli
Visualizzazione stampabile
come faccio a mollare una ragazza senza farla soffrire aspetto i vostri consigli
dell'ottimo cianuro! :lol:
nn esiste un modo x nn farla soffrire se lei ci tiene!
Non è possibile (se lei è innamorata di te, sicuramente soffrirà)
Perchè vuoi lasciarla? :roll:
se lei a te ci tiene vermanete, la farai soffrire comunque...
non credo sia bello comunque stilare o consigliare una lista su "come scaricare una ragazza"....se poi hai tu un motivo valido per farlo allora trova le parole e in bocca al lupo.... :| :|
è impossibile lasciarsi senza soffrire, se lei è innamorata di te soffrirà parecchio, il mio consiglio è di parlarle con calma, non alzare la voce, tienile le mani mentre le parli e spiegale bene tutti i motivi. 1 cosa, ma tu tieni a lei, perchè se ci tieni soffri anche te, no?
E' impossibile lasciare una persona senza ke soffra...Anke se ti vuole solo bene ci starà male lo stesso...
é impossibile non farla soffrire xò puoi rendere la cs un po più lieve:spiegale tutti i motivi nei minimi dettagli.
Non dirglielo davanti a tutti.
Non parlare della sua reazione cn gli amici.
Aspetta qualche tempo che si sia ripresa e poi cerca di riallacciare i rapporti come amici.
xò non so,è una cs molto soggettiva....
mi dispiace deluderti...ma in qualunque modo la lasci se lei ti ama ne soffrirà...però non è giusto che continui a stare con lei se i tuoi sentimenti sono cambiati...lo so che è difficile...ma in amore purtroppo si soffre...e anche spesso...un bacio :kiss:
Parlarle.....
Essere il più sincero possibile con lei....farle capire che tu ci sarai sempre accanto a lei, ma come amico...certo...la reazione varia da persona a persona, ci sono quelle che si mettono a piangere e scappano disperate, coloro che si arrabbiano, coloro che cercano di rimanere tranquille, ma appena svoltato l'angolo non si trattengono....
Soffrire comunque è inevitabile....ma il tempo è la miglior cura....vedrai che dopo un primo momento di "crisi"(che può essere più o meno lungo) lei t accetterà come amico!!
Buona fortuna!!
Ps.comunque pensaci bene prima di lasciarla...potresti pentirtene!
Quote:
Originariamente inviata da v@ly
Vai da lei e gli dici "lo sai ki è la pisciata della settimana?"...."TU!"... :lol: :lol: scherzo ovviamente...cerca d avere un pò d sensibilità fagli capire il xkè...le solite cose... :ok:
è inutile sperare d nn farla soffrire..se davvero tiene a te nn penso si metterà a fare salti di gioia.. :ok: :ok: è la dura realtà :(
concordoQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
Lasciare la propria metà è sempre un dolore! Se tu non spieghi qual'è il motivo preciso non risce a risponderti. Esistono casi in cui la fine del rapporto puntroppo è inevitabile, ma come ti ho detto dipende dalle motivazioni.
quoto!Quote:
Originariamente inviata da v@ly