Re: Un'altra serata no...
Quote:
Originariamente inviata da Capitano
Ora mai è il periodo, che ci posso fare...
torno a casa e sono sempre triste, perchè vedo lei che mi evita apposta. E poi penso: "ma perchè stare male per una che ti tratta così?". Ci fosse una risposta a questa domanda...
Lo so che molti non capiranno di cosa sto parlando... il discorso riguarda una ragazza di cui ho parlato verso la fine del thread "il sabato sera più brutto..."
Vabbè scusate lo sfogo,ma ne avevo bisogno...
:( :( :( :( :(
caro Capitano, è assolutamente normale... Se una persona che ci piace ci lancia segnali negativi ci incaponiamo, diventa quasi una questione d'orgoglio ("sarai mia!!!)"... è la nostra natura animalesca...poi più ci incaponiamo più diventa difficile dimenticarsela.
Però col tempo si riesce.
Ti auguro che vada tutto per il meglio, e se hai bisogno siamo qua ;) :ok:
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
caro Capitano, è assolutamente normale... Se una persona che ci piace ci lancia segnali negativi ci incaponiamo, diventa quasi una questione d'orgoglio ("sarai mia!!!)"... è la nostra natura animalesca...poi più ci incaponiamo più diventa difficile dimenticarsela.
Grazie, ti assicuro che sono parole che fanno piacere...
Purtroppo come dicevo è anche un pò un periodo no... proprio quando dovrei concentrarmi sulla maturità :no:
Grazie comunque :ok:
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Sono d'accordo :ok:
Io cercherei di dimenticarla conoscendo gente nuova. Altrimenti ci soffri inutilmente. ;)
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Sono d'accordo :ok:
Io cercherei di dimenticarla conoscendo gente nuova. Altrimenti ci soffri inutilmente. ;)
come ho detto sopra non è facile...anzi direi che è impossibile... :(