Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Capitano
domani ha l'orale della maturità... pensate che le farebbe piacere trovare qualcuno fuori che le chiede com'è andata? :)
Il confine tra l'essere interessato a una ragazza e il diventarne lo zerbino è molto sfumato, quindi fa attenzione.. Ti dico solo questo.
Sei un ragazzo sveglio e sicuramente capirai cosa intendo :ok:
Pensa prima di tutto a te stesso e al tuo orale.
In bocca al lupo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Il confine tra l'essere interessato a una ragazza e il diventarne lo zerbino è molto sfumato, quindi fa attenzione.. Ti dico solo questo.
Sei un ragazzo sveglio e sicuramente capirai cosa intendo :ok:
Pensa prima di tutto a te stesso e al tuo orale.
In bocca al lupo! ;)
Intendo, intendo...
Però io pensavo foste tutti d'accordo con me, cioè vado lì un attimo verso l'ora che dovrebbe uscire per chiederle come è andata, pensavo fosse una cosa bella... :?
il mio orale centra ben poco in tutto questo...tanto studio poco lo stesso :lol:
Voglio dore non è che perdo una giornata per andare lì eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da Capitano
Intendo, intendo...
Però io pensavo foste tutti d'accordo con me, cioè vado lì un attimo verso l'ora che dovrebbe uscire per chiederle come è andata, pensavo fosse una cosa bella... :?
il mio orale centra ben poco in tutto questo...tanto studio poco lo stesso :lol:
Voglio dore non è che perdo una giornata per andare lì eh...
io una volta finito l'orale sono andato a festeggiare con gli amici che erano passati in giornata :smt030 Se un'ipotetica persona fosse venuta a informarsi io - tanto per fare un esempio - non le avrei dato particolarmente attenzione, entusiasta com'ero (va beh, il voto lo sapevo già, un amico era riuscito a sbirciare su un foglietto)... Poi magari tra me e me una volta terminata la festa ci avrei ripensato su e avrei colto appieno il bel gesto.. però nel mentre la persona che era venuta a chiedermi com'era andata si sentirebbe già offesa.
In buona sostanza c'è il rischio che tu ti presenti, lei è con le amiche, ti saluta, ti chiede come mai passi da quelle parti e tu imbarazzato per la presenza delle amiche dici "mah...venivo a fare un giro".
Non ti dico "segui il tuo cuore", ti dico "segui la tua testa".
Fai un'analisi lucida e razionale e poi tira le somme, ovvero decidi il da farsi.
E tienici informati! :ok:
-
...tira avanti, guardati intorno e cerca di dimenticarla rifacendoti una vita...lo so è il classico consiglio...però è così che va...un'altra persona aspetta te!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
io una volta finito l'orale sono andato a festeggiare con gli amici che erano passati in giornata :smt030 Se un'ipotetica persona fosse venuta a informarsi io - tanto per fare un esempio - non le avrei dato particolarmente attenzione, entusiasta com'ero (va beh, il voto lo sapevo già, un amico era riuscito a sbirciare su un foglietto)... Poi magari tra me e me una volta terminata la festa ci avrei ripensato su e avrei colto appieno il bel gesto.. però nel mentre la persona che era venuta a chiedermi com'era andata si sentirebbe già offesa.
In buona sostanza c'è il rischio che tu ti presenti, lei è con le amiche, ti saluta, ti chiede come mai passi da quelle parti e tu imbarazzato per la presenza delle amiche dici "mah...venivo a fare un giro".
Non ti dico "segui il tuo cuore", ti dico "segui la tua testa".
Fai un'analisi lucida e razionale e poi tira le somme, ovvero decidi il da farsi.
E tienici informati! :ok:
ma il fatto è che c'erano alcuni punti a mio favore:
- è in una classe di sei persone, e difficilmente ci saranno le sue amiche
- ho bisogno di parlarle
se no sarei pienamente d'accordo con te.
comunque continuo a guardarmi intorno :lol:
-
sn felice ke avete parlato un pò, xò questa raga nn me la conta poi tanto giusta;guardati intorno,potresti accorgerti di altre ragazze alle quali, magari, piaci anche tu.
se ci tieni ad andare a salutarla dopo l'esame fa pure xò,come ti hanno detto sopra,c'è differenza tra ragazzo e zerbino!
ps: pensa anche al tuo esame ke è la cosa migliore! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
...tira avanti, guardati intorno e cerca di dimenticarla rifacendoti una vita...lo so è il classico consiglio...però è così che va...un'altra persona aspetta te!
quoto...
E aspetto il topic ke kiamerai "una serata sì"....
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
quoto...
E aspetto il topic ke kiamerai "una serata sì"....
Non vedo l'ora di scriverlo :D
Grazie :kiss:
Per la cronaca mi sono alzato alle 13, lei l'esame lo finiva verso le 10.30-11 :lol: :lol: :lol:
le mando un sms? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ovvio! e veloce anche!
te dici?
considerando che mi hai sempre consigliato bene, penso che lo farò... :ok: