Ma sei cosi di tuo o fumi qualkosa..? se è la seconda cosa che ho detto... ti prego lasciami il numero del pusher...Quote:
Originariamente inviata da gyonnybynn
Visualizzazione stampabile
Ma sei cosi di tuo o fumi qualkosa..? se è la seconda cosa che ho detto... ti prego lasciami il numero del pusher...Quote:
Originariamente inviata da gyonnybynn
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
per gli altri funziona, x me no... non è vittimismo, ma una semplice costatazione :D
quoto :roll:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Non sn la sola a scrive certe cose.... :x
e poi ho 21 anni poi nn so te.....
ragazzi ho un problema simile m sn affezzionata a un raga k visita qst sito.... c sn 2 problemi è veramente grande, e poi nn abita qui anzi lontano...k fare dirglielo oppure aspettare e vedere k succede??? :cry: :cry: riepondete v prego...
diglielo nn tenerti dentro quello ke provi x lui....Quote:
Originariamente inviata da valentin@
vedrai ke poi le cose saranno più belle.... ;)
esatto devil...io sn nella stessa situazione...e NN ESCLUDE IL FATTO DI POTERCI INCONTRARE...insomma devil è andato da fede...e dream ad agosto verrà da me....un pò di pazienza si...ma la distanza e l' attesa rafforza l' amore!!
vale diglielo...ank io avevo sto problema...cioè nn mi decidevo a dirglielo...alla fine me lo ha dtt lui..ma fidati diglielo se ti piace...ki è!??
Forse l'età nn è 21 ma 12..... :| :| :| :| :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da 666polly
( PAUSA D RIFLESSIONE)
Ma l'amore proprio in un forum devi andartelo a cercare?
E chi ti ha detto che lo stava cercando...
O lo distrugge...Non dare mai le cose x scontato....Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
infatti, se non c'è un rapporto già forte all'inizio, restare lontani non aiuta moltoQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
appunto,micki ha fatto solo una domanda....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
si sn perfettamente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da obo
dipende dal tipo di rapporto
a me è capitato e nel mio caso ce ne era già uno prima...nn molto solido, ma qnt bastava...e qnd ci siamo rivisti lo è diventato ancora di più
ma kmq io ad esempio nn riuscirei a stare con qlkn di virtuale. Mi sembrerebbe di stare cn un fantasma. Dopo un pò mi devo rendere conto di qnt una persona sia reale :roll:
Perke parlate di virtuale? nn si è capito ankora il concetto secondo me... Il "virtuale" è solo il modo di conoscersi... allora anke la voce per telefono è virtuale? nn è come parlare al telefono con l'amico che ti abita affianco... però nn è virtuale...Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
davvero hai 21 anni????mmmmm....
[/url][/list][/list]
bhe...secondo me.. nn tanto... x avere un "storia" bisogna conoscersi da vicino... frequentarsi... poi se uno scopre ke abita nello stesso paese, magari vicino... bhe cosi' forse... pero' una persona bisogna conoscerla bene, nn tanto x... un kiss a tt by rapper girl :kiss: :kiss:
internet è l'inizio ..inizi a conoscere la persona..cerca di incontrarlo di persona per evitare di crearti castelli in aria..cmq certo che puo' funzionare :ok:
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
almeno..io ho trovato una persona con cui sto bene, ma sl xkè abbiamo gli stessi interessi..al di fuori di quel forum abbiamo vite diverse, anke se ci piace confidarci l'uno con l'altra :)Quote:
Originariamente inviata da obo
Ne vale la pena in ogni caso se alla fine ci si riesce ad avere un contatto più diretto. Le parole hanno un loro significato.. ma alla fine non puo certo fare tutto sul web..
Giusto... anke se questo è scontato... se cmq una persona è attratta e viceversa... ci sarà il contatto fisico (nn pensate a male parlo anke di soli abbracci) quindi il "virtuale" è stato solo il modo di conoscersi...Quote:
Originariamente inviata da menuforlove
:) a me sta funzionando, da quasi 10 mesi... e spero che continui così :P