Visualizzazione stampabile
-
Aiutino
ciao e tutti!
a me piace un ragazzo dlla mia classe solo ke siccome è finita la scuola ora probabilmente nn ci vedremo molto spesso...ciò mi rattrista xkè lui mi piace davvero tanto infatti mi basta un suo sorriso x rasserenare la mia giornata...cs potrei fare?
so ke nn riuscirei mai a dirglielo e nn so proprio ke fare...grazie x i consigli ke spero mi darete cia ciao!!
-
Devi farti coraggio e dirglielo...O almeno capire se da aprte sua c'è interesse o meno...E magari frequenta un po' i posti ke frequenta lui,così lo vedi e magari ti avvicini un po' a lui,e non solo come compagna di classe... :)
-
parlane con lui...
l'ultimo giorno di scuola nasconde sempre un po' di tristezza perkè i compagni di classe spesso non li vedi per moooooolto tempo :(
-
Mmm.. ma non hai il suo numero di cellulare?
Se sì potrai sentirlo così anche durante le vacanze.. e chissà, semmai, ci scappa anche un'uscita.. ;DD
-
Anche se adesso vi vedete di meno cerca di farti sentire...ogni tanto chiedigli come sta, che so...
e, come ha detto Anna 89, potresti frequentare un pò la sua zona, così magari lo incontri...cerca di capire se da parte sua c'è interesse, e in quel caso...fatti avanti! ;)
-
ahahahaha!è capitata la stessa cosa anche a me...il giorno dopo quando sn entrata in classe c'erano tutti che hanno incominciato a fare "eeeeeeeeeeee!!evviva i fidanzati,aufuri..ecc...ecc."e sinceramente non è stato molto facile dorglielo..perchè era il primo raga che mi piaceva sul serio e prima di allora non avevo mai avuto rapporti.CHe bei tempi quelli! :lol:
che dire,fatti coraggio e diglielo altrimenti nn saprai mai se anche lui prova qualcosa verso te. :ok:
baci e buona fortuna!!
-
io dico ke secondo me dovresti sconfiggere la timidezza e farti avanti! :ok:
Poi, ci sarà l'estate, giornate più lunghe, passeggiate romantiche! :oops: :P potrete vedervi in giro x il paese, no?
:ok: :ok: :ok: ;)
-
Ma può essere ke se c'è qualcosa tra due amici nel senso ke il sentimento è reciproco un pò per paura o nn so x ke cosa ci si allontani?
forse per provocare gelosia si sta più vicini ad altri..?
in qst periodo lo sento un pò lontano ma ho paura ad avvicinarmi cm se poi lo potesse capire!
-
Non farti vincolare dalla timidezza. Se hai il piacere di rivederlo non crearti questi vincoli sciocchi. Si tratta di una cosa importante.. Fatti forza dai solo un piccolo stimolo.. Comincia a piccoli passi a poco a poco senza avere fretta.. Vedrai che da li imparerai cose molto importanti che il semplice "incontro particolare". Dai una pedata alla timidezza e mettitela sotto i piedi e si fiduciosa in te stessa.. Buona fortuna..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
parlane con lui... ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) ;) :) :) :ok: