Visualizzazione stampabile
-
E' lesbica il mio amore?
sn attratto dalla mia ragazza...la amo veramente è vorrei stare da solo con lei sempre...nn sbaglio se la descrivo come se mi appagasse completamente... :P è discretamente carina di carattere socievole timidida....e quando ci vuole provocatrice e maliziosa... :oops: ora voi direte ma che vuole di +?niente in effetti...il problema che vi pongo è uno xò! :roll: la mia piccolina da un pò mi chiede se può invitare una sua amica...cm dire mentre...ehm :P avete capito...
ora lo so che probabilmente ci saranno centinaia di fighi che diranno che aspetti!ma io è vero si che sono attratto da molte ragazze anche quando si cammina semplicemente x strada....ma ne amo solo una..nn è solo attrazzione...che cazzo devo fare?all inizio mi seembrava x scherzare ma si fa sempre + convincente...me l ha fatta ache vedere da lontano l amica...con una battutina...mi sorge un dubbio...ma nn sarà lesbica il mio amore?porco giuda nooooooooooooo :? :?
-
che situazione....ma è grave?insomma,se lei ti ama basta dirle che non vuoi! :roll:
-
vuole fare esperienza a 3 :lol:
non credo sia lesbica, magari solo attrata... 8-)
-
Se è lesbica meglio scoprirlo ora... vai e scopri cosa ha in serbo per te il futuro!!! :P
PS: se qualcuno fa la battuta tipo "scopri anche cosa ha in croato per te il futuro" spero venga bannato dal forum! :D
-
Io penso che il rapporto a 3 possa nascere dopo che la coppia in questione, si frequenta da parecchio tempo.
Dev'esserci una certa complicità... ma sopratutto si deve limitare ad una semplice fantasia erotica...
Per quanto mi riguarda, il mio fidanzato non lo dividerei con nessun'altro/a... poi dipende dai "gusti"...
...non mi sembri molto convinto.
Pensaci... tu desideri solo ed esclusivamente lei...
e lei desidera te e qualcun'altro... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io penso che il rapporto a 3 possa nascere dopo che la coppia in questione, si frequenta da parecchio tempo.
Dev'esserci una certa complicità... ma sopratutto si deve limitare ad una semplice fantasia erotica...
Per quanto mi riguarda, il mio fidanzato non lo dividerei con nessun'altro/a... poi dipende dai "gusti"...
Concordo appieno.
Se l'idea di farlo a 3 non ti piace, basta che glielo dici chiaramente! In fondo ci sono molte altre cose che si possono sperimentare, rimanendo comunque in due!
-
Quote:
Io, ad esempio, il tuo fidanzato non lo vorrei... :roll: :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Io, ad esempio, il tuo fidanzato non lo vorrei... :roll: :smt080
Io, la tua fidanzata la vorrei :smt112
(solo in questo caso diventerei lesbica) :lol:
-
Quote:
concordo in pieno!
-
vedrai ke nn è lesbica!! magari ha semplicemente voglia d provare un'emozione diversa...