Visualizzazione stampabile
-
subito o dopo
Non so se si è già discusso di questo, comunque secondo voi o ci si innamora subito altrimenti non nasce niente, oppure prima di trarre conclusioni affrettate, aspettate e pensate che l'innamoramento e l'amore nascano anche se inizialmente non si prova chissà quale sentimento?
-
l'amore nasce e cresce giorno per giorno...può succedere di provare subito un sentimento inspiegabile per una persona...ma può anche succedere che questo sentimento ci metto +tempo a germogliare...devi avere pazienza e nn forzare le situazioni...se l'amore deve nascere farà tutto da solo...tu devi sl vivere ogni momento al massimo senza domandarti se ti innamorerai realmente o no...e se questo succederà...nn ci metterai molto a capirlo...
e capirai cm il vostro amore se sincero e reale cresce ogni giorno sempre di+...
-
Quote:
Originariamente inviata da CYNTHIA0703
l'amore nasce e cresce giorno per giorno...può succedere di provare subito un sentimento inspiegabile per una persona...ma può anche succedere che questo sentimento ci metto +tempo a germogliare...devi avere pazienza e nn forzare le situazioni...se l'amore deve nascere farà tutto da solo...tu devi sl vivere ogni momento al massimo senza domandarti se ti innamorerai realmente o no...e se questo succederà...nn ci metterai molto a capirlo...
e capirai cm il vostro amore se sincero e reale cresce ogni giorno sempre di+...
quoto!!! :ok: :ok:
-
c'è chi lo scopre pian piano, chi lo riconosce subito...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io ad esempio l'ho sempre riconosciuto subito... e persone diverse hanno storie diverse...quindi tutto è possibile
-
lo scoperto poco alla volta! :kiss:
-
a me succede ke qnd un raga mi sta dietro nn mi piace, ma appena mi lascia xdere mi piace da morire cn il mio ex è stato cosi, all'inizio mi stava sempre appiccicato e io nn volevo starci, poi nn mi cagava più e ho xso un pò di tempo x riconquistarlo....purtroppo me ne accorgo tardi :(
-
il mio ultimo ragazzo è stato per molto tempo mio amico...poi col passare del tempo mi sn accorta che mi piaceva :ok: :ok:
-
l'amore può nascere col tempo...o subito...dipende dalle persone...tra me eil mio ragazzo è stato subito amore!
-
Quote:
Vero...
-
-
Quote:
-
Quote:
Pienamente d'accordo
-
Quote:
Originariamente inviata da CYNTHIA0703
:ok: si quoto
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
quoto :ok:
-
quoto quello detto sopra :ok:
-
io non mi sono accorta di quello ke provavo fino ad oggi.
Ora ne sono cosciente! :)