ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

"TI AMO" parola forte a 16 anni...

  1. #11
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io sono dell'idea che l'amore esiste a tutte l'età, se ti senti di dire TI AMO dal profondo del cuore perchè non farlo?!?! E' pur sempre un sentimento che si prova a qualsiasi età...



    L'unica differenza è che, quando siamo più maturi abbiamo più esperienza, ma l'esperienza si fa vivendo e non avendo paura di dire cose di cui pentirsene, potresti perdere le cose più belle...

    Io sono di quest'idea ...l'amore vero si conquista poco a poco, tentando e ritentando, se non fosse così difficile non sarebbe così bello...ma se già inizi a pensare che tutto finirà rovinerai questi bellissimi momenti...

    Quindi....vivi....e se vuoi dire ti amo nessuno dice che è sbagliato...

  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io l'ho detto, ma veramente l'ho detto una volta sola.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "TI AMO" parola forte a 16 anni...

    Quote Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
    Ti Amo...
    quante volte lo avrete detto "davvero,con leggerezza,era una bugia,x skerzo,"ma lo avete detto...
    Io no...non l'ho mai detto a nessun ragazzo...quella parola x me non esiste...almeno non adesso...il mio ex ragazzo me lo diceva sempre ma era così falso e ipocrita quel TI AMO che ho incominciato ad averne paura...sempre ...adesso sono fidanzata con un ragazzo ...il più importante della mia vita...non ho mai voluto bene a nessun ragazzo come a lui...eppure lui è stato quello che mi ha fatto soffrire...moltissimo...forse adesso potrei dirgli TI AMO ma a che scopo se so benissimo che un domani ci lasceremo?sarebbe una bugia...comunque sia vivo il presente Mai dire MAI...
    che carina ke sei........sei come un film romantico e come se non vivi nella realta........... l'amore non e per sempre........non dovresti dirlo a nessuno allora. almeno fino a quando non saprai di spèosarti seguendo il tuo ragionamento.
    quando si dice ti amo e perche(credo per la maggior parte delle persone) in "quel dato momento" senti ke sei in sintonia con quella persona e ke "in quel momento, in quell'istante c'e vero amore" perche non dirlo allora? perche pensare al futuro? se lo ami............diglielo.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete ragione...
    forse dovrei dirgli TI AMO...il fatto e che...ho paura che lui non provi lo stesso x me...oppure ho paura che lo dica solo xkè io gli ho detto Ti AMO...
    non sò...adesso ho troppi dubbi...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao rasta girl...io ho 17anni e mi trovo in una situazione simile alla tua...
    ho trovato il ragazzo che ho sempre desiderato...ma nn gli ho mai detto TI AMO nn l'ho mai detto come te a nessuno...spaventano anche a me quelle due paroline...ma sn che un giorno dovrò dirle...e ora le vorrei dire al mio ragazzo...so che un giorno lo farò e nn mi importa se finirà male inun futuro tra me e lui...
    questo nn è importante..la cosa importante è che se senti qualcosa di così forte per qualcuno è giusto per rispetto al tuo cuore...dirle...
    ma DEVI essere sicura di ciò che intendi dire!
    perchè anche se voi vi lasciaste fra poco tu riesca a ricordare il momento in cui hai detto per la prima volta le due paroline....cn SERENITà E FELICITà..senza rimpianti...

  7. #16
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ki te lo dice ke 1 domani vi lascerete?
    se vi volete bene... :smt008

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non importa dirlo, basta dimostrarlo

  9. #18
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sii più ottimista,se parti già dicendo ke tanto prima o poi finirà,xkè inizi una storia?non ha senso...Vivi giorno per giorno,non farti paranoie o seghe mentali...non servono a nulla e non ti portano a nessuna parte...Se ti senti di dirgli ke lo ami fallo,senza tanti perchè,senza tante domande..Fallo e basta,ma soprattutto dimostraglielo...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non importa dirlo, basta dimostrarlo
    verissimo.... ho avuto un ex che mi diceva ti amo solo per avere dei vantaggi personali....ma erano solo parole dette con superficialità... prima vengono i fatti...lui lo capirà!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei proprio una brava ragazza...Vorrei che ragionassero tutte un pò come te.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Laura, sei anni. "Sporca negra"
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 20:19
  2. Definiziona della parola "scemo"
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 1:18
  3. ke significa la parola "ti amo"
    Da negramaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 12:31
  4. LEZIONE DI STORIA "Uso lecito della parola ca**o"
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 11:07