Re: "TI AMO" parola forte a 16 anni...
Quote:
Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
Ti Amo...
quante volte lo avrete detto "davvero,con leggerezza,era una bugia,x skerzo,"ma lo avete detto...
Io no...non l'ho mai detto a nessun ragazzo...quella parola x me non esiste...almeno non adesso...il mio ex ragazzo me lo diceva sempre ma era così falso e ipocrita quel TI AMO che ho incominciato ad averne paura...sempre ...adesso sono fidanzata con un ragazzo ...il più importante della mia vita...non ho mai voluto bene a nessun ragazzo come a lui...eppure lui è stato quello che mi ha fatto soffrire...moltissimo...forse adesso potrei dirgli TI AMO ma a che scopo se so benissimo che un domani ci lasceremo?sarebbe una bugia...comunque sia vivo il presente Mai dire MAI...
che carina ke sei........sei come un film romantico e come se non vivi nella realta........... l'amore non e per sempre........non dovresti dirlo a nessuno allora. almeno fino a quando non saprai di spèosarti seguendo il tuo ragionamento.
quando si dice ti amo e perche(credo per la maggior parte delle persone) in "quel dato momento" senti ke sei in sintonia con quella persona e ke "in quel momento, in quell'istante c'e vero amore" perche non dirlo allora? perche pensare al futuro? se lo ami............diglielo. ;)