Ciao, oggi ho saputo ke Cristina è stata un'altra volta scaricata di brutto :no: sl xkè volevano portarla a letto.... xkè sn tutti così stronzi?
Proseguimento del topic chiuso "ecco il mio problema" click
(DKNY)
Visualizzazione stampabile
Ciao, oggi ho saputo ke Cristina è stata un'altra volta scaricata di brutto :no: sl xkè volevano portarla a letto.... xkè sn tutti così stronzi?
Proseguimento del topic chiuso "ecco il mio problema" click
(DKNY)
???? rapido riassunto della situazione ???
è stata scaricata un'altra volta!
azz è durata poco anke sta volta :oQuote:
Originariamente inviata da Freddy
Io continuo a non capire...questo topic ha un'inizio da qualche parte o hai buttato una frase a caso???
Chi è cristina?chi l'ha scaricata?chi se la voleva portare a letto?
X quanto mi sforzi non riesco a trovare un senso a questo topic, ti pregp di volerti spiegare un pò meglio xchè sennò è necessario chiudere l'argomento.
anch'io mi sono persa :|Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Cristina è quella a cui stò dietro. Il topic precedente è: Ecco il mio problema....
Oh, visto che ci siamo capiti! ;)
l'altro l'hanno kiuso -.- cmq ho capito freddy :D
era soltanto x dirvi ke quei 2 sono stati veramente bastardi nei suoi confronti!
Questo topic è stato ripulito da bestemmie e cazzivari, da Imok.
Al prossimo intervento fuoriluogo si chiude.
Bestemmiare qualsiasi Dio qua dentro non si può fare.
Che piaccia o meno.
buona continuazione. ;)
beh se tutti la mollano cn questa facilità anke lei sbaglia di sicuro...
infatti secondo me dovrebbe essere un po meno ingenua e stare un po all'occhio chi gli si presanta davanti!Quote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
ma freddy vai ankora dietro a questa ke ti ha preso in giro x piu di una volta? :o
Beh se le sue storie finiscono sempre così in fretta probabilmente il problema nn è solo del ragazzo a cui sta insieme,forse perchè va insieme al primo ke capita,forse deve ankora imparare a scegliere,forse vuole semplicemente essere fidanzata per dire alle amike ke ha il morosino,o forse fa intendere ai ragazzi ke farebbe cose ke poi nn si sente di fare xò....Boh,Ma sicuramente dalla parte del torto c'è anke lei...
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Preso in giro???? MAI!!!Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
Freddy esistono tante ragazze al mondo... non fissarti con quella li, non ci cavi un ragno dal buco!!! :| :nice: :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ormai hA capito che ti piace.. se non si fa avanti non penso ci possa essere questo grande interesse da parte sua :|
in verità lei nn ha capito un bel niente xkè nn l'ho + vista
cerca di conoscerne altre...Quote:
C'è una cosa che non mi torna.
Avrà anche delle buone qualità a livello di carattere oppure è solo particolarmente carina?
Perché vogliono portarsela a letto tutti e non invece starci davvero insieme, amarla e condividere con lei parte della loro vita?
Boh...
Ora cosa intendi fare?
Data la tempistica con cui aveva cambiato "fidanzato" (se di fidanzamento si può parlare :? ) non mi sembra una ragazza che soffra più di tanto per amore.
Quindi potresti farti avanti senza attendere... certo però che se riuscissi a distogliere gli occhi da lei e interessarti anche ad altre ragazze sarebbe meglio.
non è vero che ci sono solo ragazzi stronzi :smt007 , ma la maggior parte lo sono! :x :lol: :lol: :lol:
Quote:
E cosa avrebbe dovuto capire?mica se lo sogna la notte ke te le vai dietro...