scusa se in spagna va cn qualcun'altro fa bene...tu 6 andata cn la tua amica...cmq se tu 6 contenta di esserti fatta la tu amica.....va bene così.....vivi la vita!!!!!!!!! :lol:
Visualizzazione stampabile
scusa se in spagna va cn qualcun'altro fa bene...tu 6 andata cn la tua amica...cmq se tu 6 contenta di esserti fatta la tu amica.....va bene così.....vivi la vita!!!!!!!!! :lol:
rapper girl ankio ho baciato la mia migliore amika sulla guancia....da guancia a bocca cn la lingua c'è differenza,,,,,, :| e anke tanta!
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
mi sa proprio che sei bisex... !! cioè.. se vuoi ritornare con la tua amica.. si.. mi sa di si.. cmq sei proprio in una situazione di merda.. bha...
io ho baciato la mia migliore amica 2 volte a stampo casualmente e m sentivo in colpa lo ho detto al mio raga e si è inc ma poi c è passato sopra e per scherzare m ha detto la prox volta fatelo almeno davanti a me... spero k il tuo ragazzo sia così maturo da capire qnt lo ami...ciao
nemmeno io lo farò!!!x carità!!!Quote:
Originariamente inviata da coniglietta07
si e' vero xro' mica sei lesbica!!! almeno ke bimba nn trovi attrazione, sino' e' un altra cosa ludo! :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
anche io ho baciato la mia amica , forse piu di una .........bo :nice:
ahahah ke ridere... bhe lo ho fatto ankio... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da anita92