Visualizzazione stampabile
-
bah... io credo ke se non c'è sotto qualcosa non lo vai a scrivere...
lei cmq sta praticamente insieme al mio migliore amico,che poi è anche molto amico con lui...
cmq questa è solo la punta dell'iceberg... ormai ci sono tante altre cose che non mi vanno a genio o non vanno a genio a lui...quindi non so...
ha una sett per svegliarsi poi io vado a londra fino a luglio quindi
o si sveglia o "ciao ciao" ...
-
ma che iper gelosa..........devi scoprire quello che c'è sotto...xchè ti amo nn si dice a tutti!
leva i para-occhi e vedi cosa c'è realmente tra loro!
-
ragazzi attenzione.. :?
cioè il mio ragazzo non lo farebbe mai, va bè..
ma spesso per skerzare quando qualcuno ti fa un favore si dice :shock: ovviamente è solo "una battuta".. :shock: :roll:
-
ma cosa centra..cioè...io dico ti amo a tutti...però non lo dico seriamente...!!!! quando sei euforico per qualcosa...magari il ti amo lo dici facilmente anke alle amiche e agli amici :)
-
potrebbe essere una battuta, meglio che ne parli o con lui o con la tua amica meglio con entrambi.
-
digli di evitare queste "battute" e parla anke cn la tua amica xkè nn sembra molto affidabile.... :lol:
-
Penso che per quel "ti amo" detto così, non ci sia da preoccuparsi...
Magari ricorda al tuo fidanzato che ti infastidiscono questo tipo di messaggi :)
Se poi continua a mandarli alle tue amiche, allora preoccupati pure :roll:
-
vabbè ke esiste la frase "dì ti amo, ti odio si dice troppo spesso..."
ma nn esageriamo!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
potrebbe essere una battuta, meglio che ne parli o con lui o con la tua amica meglio con entrambi.
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
vabbè ke esiste la frase "dì ti amo, ti odio si dice troppo spesso..."
ma nn esageriamo!
:ok: va bè io avrei voluto subito una spiegazione plausibile!ma hai guardato bene negli occhi il tuo ragazzo per vedere la sua reazione?io non mi sbaglio mai, quando il mio raga fa una cazzata lo guardo negli occhi e capisco se mi racconta una palla o meno...era calmo quando gli hai chiesto spiegazioni? :roll: