Visualizzazione stampabile
-
basta!
Allora nel mio paese sn definita put**ana perche esco cn ragazzi (e mia madre lo sa) perche bacio ragazzi (e mia madre lo so e nn dice niente)ma s4econdo la gente bigotta di sto paese sn put** ma vabbe!
L'altra sera ero in un paese vicino a fare un concorso con il mio coro e mentre si stavano esibendo gli altri cori ho conosciuto un ragazzo sn andata li ciao cm ti chiami ... ci siamo scambiati i numeri e niente di che ,una che viene nella mia classe dopo che sto tizio se ne va va a dire alla mia migliore amica (che ha conosciuto anche lei sto qua) che siamo delle pu***ane che facciamo le oche con tutti i ragazzi che nn conosciamo...!!!!!io continuo a non capire cs c'è di male nel fare tutto questo!e ora mi sn anche rotta di questa definizione!Ne ho parlato io ma ha continuato ,ne ho parlato alle prof e hanno continuato .....che faccio?
-
purtroppo fanno così perchè sono gelose... :| probabolmente hanno paura di te, perchè non 6 timida, e così vogliono " smontarti" :no:
-
Penso anchio che sono semplicemente gelose..se tu vuoi conoscere dei ragazzi fai pure, non conta cosa pensano tutti gli altri, ke vogliono soltanto metterti in difficoltà... :ok: ;)
-
Nei paesi è e sarà sempre così...
-
la gente è proprio stu**da!! :no: :no: :no: :(
-
ma tu abiti in un paesino molto piccolo?
cmq da voi la mentalità è molto all'antica che male c'è a conoscere un ragazzo...o cmq a dare un bacio!
stai tranquilla che quello che fia è nella norma....sono altre le cose da nn fare!
-
Si sa purtroppo nei paesi la gente è ignorante e non sa farsi proprio gli affari propri.. tu cammina a testa alta.. è una cosa normale avere amicizie maschili oppure un ragazzo... le voci di ocorridoio su di te sono assurde e senza senso.. piuttosto mi preoccupa il rapporto con tua madre.. parlale.. almeno lei dovrebbe appoggiarti.. che razza di madre è??? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
quoto. è inutile illudersi.le cose nn cambieranno mai
ci tocca camminare sl a testa alta
a me è capitata la stessa cosa. In classe mia sn passata xk puttana xkè al tipo ke piaceva ad una mia amica piacevo io.E lui piaceva a me. Ci siamo frequentati x un pò...e ti dirò si sn dovute ricredere tutte quelle pettegole. Perkè dp 1anno e mezzo la storia fra noi fra alti e bassi ancora va avanti. :)
te lo dico per il semplice fatto ke io le ho zittite. Spero ke ci riesca anche tu
Perkè da un orecchio ti deve entrare e dall'altro ti deve uscire
ti assicuro se io nn facessi così a quest'ora sarei in un istituto di igiene mentale
-
Quote:
quoto e straquoto!nei paesi qnd c'è poca gente bigotta e k nn vede l'ora d saxe i primi cazzi degli altri succede csì...
-
Quote:
quoto...anche io ho i tuoi stessi problemi ma sinceramente me ne sbatto di quello che dice la gente..l'importante è che sto bene io..
-
Quote:
quoto, quoto e riquoto!!
nei paesi hanno una mentalita del lello...
-
:o A me in seconda media m hanno anche fatto una scritta bella grossa sul muro, con addirittura il cognome dicendomi che sn proprio una puttana... :|
E vabbé...se nn hanno altro da fare! 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da SuperRinoa
Si sa purtroppo nei paesi la gente è ignorante e non sa farsi proprio gli affari propri.. tu cammina a testa alta.. è una cosa normale avere amicizie maschili oppure un ragazzo... le voci di ocorridoio su di te sono assurde e senza senso.. piuttosto mi preoccupa il rapporto con tua madre.. parlale.. almeno lei dovrebbe appoggiarti.. che razza di madre è??? :shock:
mia madre lo sa e mi dice di ignorarli perche bsono soli bigotii! grazie dei consigli :kiss:
-
...io sono nella tua stessa situazione...nel senso che mi piace conoscere ragazzi e scherzarci ma non faccio nulla di più...eppure vengo considerata tale! a volte anche dalle mie "amiche" che dovrebbero essere dalla mia parte.... :cry:
-
anke io sn nella tua stessa situazione.... pensa ke a me dicono ke sn una troia sl xkè ci vado cn tutti e xkè mi metto la mini gonna il sabato sera! ma ke c'è di male, è sabato sera! :x cmq io ci vado sl cn quelli ke mi piacciono!
-
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
anke io sn nella tua stessa situazione.... pensa ke a me dicono ke sn una tr**a sl xkè ci vado cn tutti e xkè mi metto la mini gonna il sabato sera! ma ke c'è di male, è sabato sera! :x cmq io ci vado sl cn quelli ke mi piacciono!
mica devi battere la strada x essere considerata tale!!! :lol: ma anke dalle mie parti quella ke cambia i ragazzi come calzini e come dici te va con tutti è considerata troia!!nn è ke se è sabato sera nn c'è niente di male!!
poi io nn ti conosco e nn ti voglio giudicare, sono punti di vista diversi!io nn dico di rinchiuderti in casa o di aspettare fino a 20 anni, ma nemmeno di farne un passatempo! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
quoto. è inutile illudersi.le cose nn cambieranno mai
ci tocca camminare sl a testa alta
a me è capitata la stessa cosa. In classe mia sn passata xk pu***na xkè al tipo ke piaceva ad una mia amica piacevo io.E lui piaceva a me. Ci siamo frequentati x un pò...e ti dirò si sn dovute ricredere tutte quelle pettegole. Perkè dp 1anno e mezzo la storia fra noi fra alti e bassi ancora va avanti. :)
te lo dico per il semplice fatto ke io le ho zittite. Spero ke ci riesca anche tu
Perkè da un orecchio ti deve entrare e dall'altro ti deve uscire
ti assicuro se io nn facessi così a quest'ora sarei in un istituto di igiene mentale
anche a me è successo la stessa cosa...e anche un mio ex mi chiama p****na da quando ci siamo lasciati!!!e poi mi chiamano tale soprattutto i ragazzi, non so perchè mi chiamano così però mi dà fastidio :(
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
anche a me è successo la stessa cosa...e anche un mio ex mi chiama p****na da quando ci siamo lasciati!!!e poi mi chiamano tale soprattutto i ragazzi, non so perchè mi chiamano così però mi dà fastidio :(
coi ragazzi c'è da perderci le speranze
se gliela dai sei una puttana perkè gliela hai data
se nn gliela dai sei puttana perkè nn gliela hai data!!!
E ovvio ke da fastidio. Ma a me da fastidio qnd sn le ragazze ke attaccano senza motivo. Invidia??? :roll:
-
Nei paesi girano ste cose.
Soprattutto in quelli piccoli, dove i pettegolezzi volano! :smt051
-
è tutta questione di invidia, certo che però anche tu... rivolgersi ai prof è esagerato, sn questioni che dovete risolvere tra voi
-
continua così...nn fai nulla di male e nn dare retta ai pettegolezzi
-
ciao!anche io come te abito in un piccolo paese e posso capirti....il problema è che essendo un piccolo paese la gente si conosce non è come nelle città che c'è nè troppa per sapere tutti i nomi e cognomi!e secondo, quando si sparla o succede qualcosa lo viene a sapere sempre tutto il paese, cosa che mi da un fastidio :x l'importante è fregarsene e vivere serenamente come hai sempre fatto e vedrai che si stuferanno di dare giudizi senza andare a fondo sulla verità dei fatti!no che come gli imbecilli seguono una voce sola,ok?
mi raccomando non prendertela e vivi come vuoi vivere la vita! :kiss:
-
Dipende :roll: con quanti ragazzi esci... e quanti ne baci :roll:
-
ma fregatene.. l importante è che nn la sei davvero una putt***.. e questo tu lo sai.. è difficile togliersi di dosso le etichette che ti vengono date.. io personalmente nn ci sono mai riuscita..
fatti la tua vita e divertiti nel modo che ti piace di più..
magari un po "oca" la sei, ma appunto, come hai detto tu, nn c è niente di male..
il piu delle volte è invidia da parte di quelle che ad un ragazzo nn sanno neanche avvicinarcisi per chiedere che ore sono...
-
Quote:
esatto, e non ci si può fare nulla. Tranne che o rispondere a tono o sentirti superiore, tanto almeno le amiche e gli amici tuoi li hai quindi non devi opreoccuparti per delle coglione!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Dipende :roll: con quanti ragazzi esci... e quanti ne baci :roll: