Anch'io di delusioni ne ho ricevute tante... ma credo che sia colpa mia :(
Visualizzazione stampabile
Anch'io di delusioni ne ho ricevute tante... ma credo che sia colpa mia :(
nn so a ki dare ragione...sn opinioni diverse...ma nn riesco a ricredermi...CMQ GRAZIE A TUTTI X AVER RISPOSTO :roll: :roll:
Si è vero chiunque potrebbe tradirti in qualsiasi momento.. ma non si può smettere di credere nell'amore.. che vita sarebbe?? Purtroppo persone del genere esistono ma non per questo sono tutti così.. vale la pena di rischiare.. non è tutto brutto in fondo.. ci sono sempre momenti belli anche con queste persone.. ne vale la pena di rischiare secondo me.. :roll:
Si ma i momenti belli sono pochi rispetto a quelli in cui stai male.
Di me dicono che prendo in giro gli altri, che sono un egoista, che non me ne frega niente d far soffrire il prossimo...e allora?
Agire in questo modo non è poi così terribile se si pensa che cerco solo di preservare me stessa... :roll:
a pieno! :ok:Quote:
Originariamente inviata da katie83
Bè anke io ho ricevuto delle delusioni...è anke vero ke per adesso non credo nell'amore anke perchè ancora non ho mai provato quello vero...però dalle esperienze passate ho capito che farsi troppe paranoie è inutile, bisogna vivere giorno per giorno e vedere dove si arriva... :kiss:
io credo che nn devi generalizzare!
ma alla fine gli esseri umani sn tutti uguali...le tentazioni sn qll x tutti... :roll:
neppure io ci credo più...stai tralla...siamo in due :roll:
e brava katie!!!! verissimoQuote:
Originariamente inviata da katie83