Visualizzazione stampabile
-
Lo chiamo?
Sabato scorso sono andata ad una festa con una mia amica, e là ho conosciuto un ragazzo, magari nn bellissimo, ma molto, molto simpatico. Tra noi è nato una specie di feeling: quando io non lo cercavo, mi cercava lui, e così abbiamo passato tutta la serata insieme a parlare del più e del meno. :oops: :oops: :oops: Oggi ho preso il suo numero dalla mia amica (Sono compagni di classe) e adesso sono indecisa se kiamarlo o no! Ma soprattutto, con quale scusa? Rispondete vi prego... :( :cry:
-
sii sincera...se ti piace chiamalo e chiedigli se vi potete vedere...
-
Gli ho mandato il mex... ho paura.... :cry: :oops: :cry:
-
magari inizia con un sms...e digli che ti è piaciuto...poi il resto verrà da se...
-
Cosa ti ha risposto nel messaggio?
-
dirgli ke... ke... MI E' PIACIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace ma la mia timidezza me lo impedisce... e nn mi ha ancora risposto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
dirgli ke... ke... MI E' PIACIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace ma la mia timidezza me lo impedisce... e nn mi ha ancora risposto...
ma nn potevi scrivergli una cosa del tipo:"sabato ho passato una bella serata,m sn divertita..."e vedevi ke t risp?è diverso da dire ke lui t piace...cmq se è interessato t risponderà :ok:
-
cosa gli hai scritto?? ti ha risposto?
-
Sì mi ha risposto! Ha detto ke nn gli dispiace affatto se ho preso il suo numero da una amica, anzi, e mi ha invitato ad una festa... SONO FELICISSIMA!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :kiss:
-
bene.. mi fa molto piacere x te... ora rimane solo capire se gli interessi o meno... e fino a che punto gli interessi...