Visualizzazione stampabile
-
Lui mi mette fretta
nn v sto a spiegare la storia..vi dico solo ke stiamo da un mese insieme e nn mi ha mai detto t voglio bene xk x lui è una parola grossa e nn la prova.xo vuole fare petting con me..e un po c sono stata..ma nn tutto il petting.ho bisogno di tempo x conoscerlo e fidarmi..ma lui mi mette fretta..mi dice che un mese è cmq un mese x lui..e ke sono cose normali..il sesso ok è una cosa importante..ma quelle li no.invece x me lo sono..e poi nn lo vedo preso..sta cosa del ti voglio bene nn mi va proprio giu
-
Re: ma xk?
Quote:
Originariamente inviata da kitty
nn v sto a spiegare la storia..vi dico solo ke stiamo da un mese insieme e nn mi ha mai detto t voglio bene xk x lui è una parola grossa e nn la prova.xo vuole fare petting con me..e un po c sono stata..ma nn tutto il petting.ho bisogno di tempo x conoscerlo e fidarmi..ma lui mi mette fretta..mi dice che un mese è cmq un mese x lui..e ke sono cose normali..il sesso ok è una cosa importante..ma quelle li no.invece x me lo sono..e poi nn lo vedo preso..sta cosa del ti voglio bene nn mi va proprio giu
scusa ti puoi speigare meglio... :oops: ke non ci ho capito tanto... :roll: :oops: :oops: :oops:
-
se non te lo dice forse non lo prova.
A sto punto sta solo a te.. ne vale la pena?
-
Per le cose che interessano a lui, un mese che siete insieme: E' TANTO.
Per le cose che interessano a te, un mese che siete insieme E' TROPPO PRESTO...
Furbetto il ragazzino...
-
se non gli va bene di aspettare che faccia la sua vita.
Non può venire una persona a dirti quello che è più giusto per te.
E' una cosa tua il corpo, deciderai tu quando e a chi darlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Sono daccordo...per il ti voglio bene se non te lo dice forse è perchè non lo prova...
-
QUOTO sia sariciuli che rum, che cafoni che girano però!
-
Quote:
Furbetto il ragazzino...
Sono d'accordo.
Quote:
Sono d'accordo.
-
Io ti consiglio di trovarti un ragazzo che ti voglia bene veramente, e da quanto dici, mi sembra di capire che non te ne voglia.
Ma non serva voler bene ad una persona per capire che "forzarla" a far qualcosa è sbagliato!!
Devi fare quello che ti senti, sempre, stando con uno da un mese, un anno o tutta una vita.
Non c'entra che sia solo petting, è una questione di rispetto, che anche lui dovrebbe avere, nei tuoi confronti.
E comunque ha ragione Rum...ed è forse su questio che dovresti meditare...
1 mese gli basta per fare petting ma per dirti "ti voglio bene" no???
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Furbetto il ragazzino...
riflettici....quello che non si sente pronto di dirti non è un ti amo, cosa molto più plausibile, ma un ti voglio bene, che certo a un suo valore ma è senza dubbio di base per fare petting...se non prova nulla per te non dovrebbe neanche proportelo!
-
almeno ti voglio bene te lo potrebbe dire....
mi puzza sta storia.......nn ti fidare....
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
almeno ti voglio bene te lo potrebbe dire....
mi puzza sta storia.......nn ti fidare....
già neanke a me sta storia mi pare tanto giusta :roll:
-
Non è tanto normale sta storia... Che ci vuole a dire ti voglio bene? Lo dico anche a un'amica :roll:
Per me non fa dei discorsi tanto logici quel tipo.. :roll: :roll:
-
Vuoi un consiglio?
MANDALO A ....
-
Re: ma xk?
Quote:
Originariamente inviata da kitty
vuole solo sesso da te. mollalo al più presto!!
-
:? ma perkè questo milione e mezzo di interrogativi?
cioè ragazza mia, se deve succedere succedere... che sia un mese o un anno non cambia, se non te la senti non te la senti... non ci devi stare per metà se non vuoi,non ci devi proprio stare!! (riferito al petting)
queste cose fatte quasi per "obbligo" diventano un peso,un rottura diciamo...perdono tutto il divertimento,il sentimento e la sintonia che dovrebbe esserci tra voi per arrivare a questo punto...
se non ci sono è inutile pensarci, è NO e basta..
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
QUOTO sia sariciuli che rum, che cafoni che girano però!
Cavolo..veramente..
-
Quote:
Furbetto il ragazzino...
Già...oppure non è che sia in imbarazzo? :roll: perchè io ad esempio a volte faccio fatica ad esporre i miei sentimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Già...oppure non è che sia in imbarazzo? :roll: perchè io ad esempio a volte faccio fatica ad esporre i miei sentimenti
far fatica a esporre i sentimenti è un conto, imporre all'altra persona di darsi è ben diverso...
-
Quote:
Furbetto il ragazzino...
quoto....sinceramente non mi ispira molta fiducia... :roll: :roll:
-
Non ti merita un ragazzo ke nn ti dice nemmeno "tvb"
-
Quote:
Furbetto il ragazzino...
ahah bhe e tutta sbagliata la tecnica.
e ovvio t ha messo troppa pressione..........non penso ci sia tanto amore se non rispetta i tuoi tempi.... :roll:
cmq non e una questione di tecnica e ke se gli piaci aspetta
-
io nn mi fiderei mai di un ragazzo così... :smt018
-
mazza furbo il ragazzo....semplicemente approfittare magari dell'incertezza o della fragilità di una ragazza per i suoi comodi....
Quindi lascialo perdere va...poi decidi con la tua testa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
:? ma perkè questo milione e mezzo di interrogativi?
cioè ragazza mia, se deve succedere succedere... che sia un mese o un anno non cambia, se non te la senti non te la senti... non ci devi stare per metà se non vuoi,non ci devi proprio stare!! (riferito al petting)
queste cose fatte quasi per "obbligo" diventano un peso,un rottura diciamo...perdono tutto il divertimento,il sentimento e la sintonia che dovrebbe esserci tra voi per arrivare a questo punto...
se non ci sono è inutile pensarci, è NO e basta..
quoto e aggiungo che non mi sembra che gli interessi molto di te!non cedere ad un bastard... cose che per te sono importanti anche se per lui non lo sono!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
mazza furbo il ragazzo....semplicemente approfittare magari dell'incertezza o della fragilità di una ragazza per i suoi comodi....
Quindi lascialo perdere va...poi decidi con la tua testa...
-
-
Quote:
Furbetto il ragazzino...
stai attenta... finchè sei in tempo... "scappa"..
-
secondo me si generalizza troppo... i ragazzi non sono tutti uguali..
c'è che fa fatica ad esprimersi.. cioè non toglie che sbaglia a metterle fretta... però secondo me gli state puntando troppo il dito contro.. cioè, magari è un bravo ragazzo...
il fatto che non glielo dica non significa che non lo senta, magari è solo una persona che fa fatica a fidarsi degli altri quindi non"rischia" di dire certe cose..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
secondo me si generalizza troppo... i ragazzi non sono tutti uguali..
c'è che fa fatica ad esprimersi.. cioè non toglie che sbaglia a metterle fretta... però secondo me gli state puntando troppo il dito contro.. cioè, magari è un bravo ragazzo...
il fatto che non glielo dica non significa che non lo senta, magari è solo una persona che fa fatica a fidarsi degli altri quindi non"rischia" di dire certe cose..
se hai vergogna a dire ti voglio bene, o sei timido, o ti fai problemi, avresti lo stesso tipo di problemi nel fare sesso. NO?!