Visualizzazione stampabile
-
Lui mi mette fretta
nn v sto a spiegare la storia..vi dico solo ke stiamo da un mese insieme e nn mi ha mai detto t voglio bene xk x lui è una parola grossa e nn la prova.xo vuole fare petting con me..e un po c sono stata..ma nn tutto il petting.ho bisogno di tempo x conoscerlo e fidarmi..ma lui mi mette fretta..mi dice che un mese è cmq un mese x lui..e ke sono cose normali..il sesso ok è una cosa importante..ma quelle li no.invece x me lo sono..e poi nn lo vedo preso..sta cosa del ti voglio bene nn mi va proprio giu
-
Re: ma xk?
Quote:
Originariamente inviata da kitty
nn v sto a spiegare la storia..vi dico solo ke stiamo da un mese insieme e nn mi ha mai detto t voglio bene xk x lui è una parola grossa e nn la prova.xo vuole fare petting con me..e un po c sono stata..ma nn tutto il petting.ho bisogno di tempo x conoscerlo e fidarmi..ma lui mi mette fretta..mi dice che un mese è cmq un mese x lui..e ke sono cose normali..il sesso ok è una cosa importante..ma quelle li no.invece x me lo sono..e poi nn lo vedo preso..sta cosa del ti voglio bene nn mi va proprio giu
scusa ti puoi speigare meglio... :oops: ke non ci ho capito tanto... :roll: :oops: :oops: :oops:
-
se non te lo dice forse non lo prova.
A sto punto sta solo a te.. ne vale la pena?
-
Per le cose che interessano a lui, un mese che siete insieme: E' TANTO.
Per le cose che interessano a te, un mese che siete insieme E' TROPPO PRESTO...
Furbetto il ragazzino...
-
se non gli va bene di aspettare che faccia la sua vita.
Non può venire una persona a dirti quello che è più giusto per te.
E' una cosa tua il corpo, deciderai tu quando e a chi darlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Sono daccordo...per il ti voglio bene se non te lo dice forse è perchè non lo prova...
-
QUOTO sia sariciuli che rum, che cafoni che girano però!
-
Quote:
Furbetto il ragazzino...
Sono d'accordo.
Quote:
Sono d'accordo.
-
Io ti consiglio di trovarti un ragazzo che ti voglia bene veramente, e da quanto dici, mi sembra di capire che non te ne voglia.
Ma non serva voler bene ad una persona per capire che "forzarla" a far qualcosa è sbagliato!!
Devi fare quello che ti senti, sempre, stando con uno da un mese, un anno o tutta una vita.
Non c'entra che sia solo petting, è una questione di rispetto, che anche lui dovrebbe avere, nei tuoi confronti.
E comunque ha ragione Rum...ed è forse su questio che dovresti meditare...
1 mese gli basta per fare petting ma per dirti "ti voglio bene" no???
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Furbetto il ragazzino...
riflettici....quello che non si sente pronto di dirti non è un ti amo, cosa molto più plausibile, ma un ti voglio bene, che certo a un suo valore ma è senza dubbio di base per fare petting...se non prova nulla per te non dovrebbe neanche proportelo!