Visualizzazione stampabile
-
Come posso fare?
Ciao raga, ho un grosso problema.
Sin da quando ero alle elementari, mi piaceva un certo G.Fra me e lui non c'è stato mai nulla, ma entrambi attraverso confidenze fatte ad amici, abbiamo scoperto di piacerci.Tutto ciò è successo in classe 5^.Io&G ci consideravamo ancora bambini e quindi prendemmo la decisione di non consolidare quest "rapporto speciale". Ancor ora, io e lui, ci sentiamo e parliamo, e anke se in comitiva,usciamo.Quando siamo insieme, sembriamo una coppietta :oops: .Qst fatto mi incoraggia molto.M'incoraggia per cosa?!?Appunto per il problema che non riesco a superare:esternargli per una 2^ volta i miei veri sentimenti.Non riesco proprio a farlo, forse per paura di una delusione o forse per un'altra cosa:spesso lui mi parla ridendo di altre ragazze.Secondo voi lo fa per scatenare in me una reazione?Insomma datemi un consiglio su come devo somportarmi
:kiss: a tutti
-
cerca di restare sola cn lui quando uscite e parlando cerca di capire se gli piaci :)
-
se non gli parli non lo saprai mai, preferisci stare una vita a tirarti le menate mentali o una sera di queste glielo chiedi così finalmente ti togli questo tarlo dalla testa, mal che vada ti dirà no...e ti potrai mettere il cuore in pace..invece se ti dirà di si...sarà l'inizio di una splendida storia...non pensi che ne valga la pena di chiedere?
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
se non mi pargli non lo saprai mai, preferisci stare una vita a tirarti le menate mentali o una sera di queste glielo chiedi così finalmente ti togli questo tarlo dalla testa, mal che vada ti dirà no...e ti potrai mettere il cuore in pace..invece se ti dirà di si...sarà l'inizio di una splendida storia...non pensi che ne valga la pena di chiedere?
-
-
Quote:
se non gli parli non lo saprai mai, preferisci stare una vita a tirarti le menate mentali o una sera di queste glielo chiedi così finalmente ti togli questo tarlo dalla testa, mal che vada ti dirà no...e ti potrai mettere il cuore in pace..invece se ti dirà di si...sarà l'inizio di una splendida storia...non pensi che ne valga la pena di chiedere?
-
:ok: :ok:
Wake up!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
quoto..