Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Su questo ti dò assolutamente ragione...Ormai dire ti amo sembra sia diventato di moda... :roll: :twisted:
son d'accordo solo in parte. è di moda dire TVB..TVTB...mi capita spesso..soprattutto in chat, magari ci si dice anche solo..ciao come stai di dove sei, si parla del piu e del meno e poi quando se ne escono mi dicono...TVB
:o
Per due caxxate che abbiam detto Mi vuoi bene? e che cavolo!
-
no ma hai ragione verdy in effetti adesso la gente nn ama... si mette con la gente così x fare...se mi conoscessi xo capiresti...va be' ti do ragione tuttosommato... :P
-
beh ma guarda che io sn la prima a mettermi con un ragazzo anche senza amarlo.. l'amore nasce da se, col tempo.. (secondo me) però amare a 12 anni mi sembra assurdo...
-
hai ragione magari gli voglio un casinizzimo di bene da come la metti te, ma io a raffy gliene volebvop anke prima di stare con lui...io magari nn o nemmeno qual'e' il profumo dell'amore... :lol:
-
:roll: ma è logico che gli volevi bene anche prima :roll: senno mettiti pure cn il primo che incontri :roll: ma nessuno mi capisce oggi? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:roll: ma è logico che gli volevi bene anche prima :roll: senno mettiti pure cn il primo che incontri :roll: ma nessuno mi capisce oggi? :o
ti capisco io verdina :) e ti do anche ragione!
-
embè se è solo x kuesto ank'io ho 12 anni e allora? se qui siete tutti con un piede nella tomba nn è mika colpa nostra :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
son d'accordo solo in parte. è di moda dire TVB..TVTB...mi capita spesso..soprattutto in chat, magari ci si dice anche solo..ciao come stai di dove sei, si parla del piu e del meno e poi quando se ne escono mi dicono...TVB
:o
Per due caxxate che abbiam detto Mi vuoi bene? e che cavolo!
vedi???cazzo..lo sapevo ke ero una stupida..io sn convita di voler bene a un ragazzo..c sentiamo da 2 mesetti.. ma bo..credo di volergli bene..e mi sento anke stupida,lo ammetto... xò gli voglio bene e ke cazzo lo so ke è vero anke se nn voglio accettarlo.. Si cmq sn OT lo so..
-
Si pero Sally..un conto è 2 mesi..un conto è 2 minuti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Si pero Sally..un conto è 2 mesi..un conto è 2 minuti!!!!
E poi tieni conto che in 2 mesi con quel ragazzo ti sei sentita spesso, e non penso che sia solo tu a volergli bene...