Visualizzazione stampabile
-
che strano...
lei è una persona fantastica, brava, simpatica, carina...ma non riesco ad affezionarmi anche se stiamo insieme...invece provo qualcosa di fortisssimo per un altra ragazza, che è solo un amica...e ci sto malissimo per questo...oddio...che confusione...che fare?!
-
lascia la ragazza con cui stai...(perchè prima o poi lo farai, visto che non sei preso manco dall'inizio, figuriamoci nel futuro)...e se la tua amica non è fidanzata provaci con lei (sappi che rischi di perdere un amicizia). auguri!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
lascia la ragazza con cui stai...(perchè prima o poi lo farai, visto che non sei preso manco dall'inizio, figuriamoci nel futuro)...e se la tua amica non è fidanzata provaci con lei (sappi che rischi di perdere un amicizia). auguri!
quoto...
-
Quote:
:ok: :ok: concordo...nn devi illuderla...però cerca di nn ferire i suoi sentimenti..immagino ke nn se lo meriti, quindi se hai intenzione di lasciarla fallo, ma in modo garbato... :D
-
uuuuuuuu....non cercare di illuderti o reprimere i tuoi veri sentimenti.....ma....sei suìicuro di non provare olto per la ragazza con cui stai?attento,perchè una volta che la lasci non si torna indietro!...buona fortuna! :ok: :ok:
-
Quote:
esatto rischio di perdere l amicizia...perdo tutte due... :| oddio che confusione :roll:
-
secondo me devi lasciare la tua ragazza e però stare un po' da solo...e pensarci...anche a me è successo...e stare da sola mi ha aiutato parecchio
-
Quote:
quoto..
-
lascia la tua ragazza se nn sn veramente sinceri i sentimenti ke provi o comunque nn sono qll ke lei crede ke tu provi...
nn è giusto prenderla in giro..
-
nn capirò mai come fate voi ragazzi a fare sempre la scelta peggiore...o a nn affezionarvi alla ragazza migliore
quoto gli altri, nn la devi prendere in giro. perkè nn è giusto
ma perkè se è fantastica cm dici nn sei riuscito ad affezionarti a lei?
può darsi ke l'altra ti faccia sl perdere tempo, ma vale la pena di provarci
ma nn capisco ancora perkè se stai con una ragazza ke da come scrivi è meravigliosa, perdi la testa per un'altra...
ma in ogni caso sii sincero kn lei. se lo merital.
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
nn capirò mai come fate voi ragazzi a fare sempre la scelta peggiore...o a nn affezionarvi alla ragazza migliore
quoto gli altri, nn la devi prendere in giro. perkè nn è giusto
ma perkè se è fantastica cm dici nn sei riuscito ad affezionarti a lei?
può darsi ke l'altra ti faccia sl perdere tempo, ma vale la pena di provarci
ma nn capisco ancora perkè se stai con una ragazza ke da come scrivi è meravigliosa, perdi la testa per un'altra...
ma in ogni caso sii sincero kn lei. se lo merital.
xkè a quest'età i ragazzi sn davvero stupidi e nn guardano le cose belle della vita, mentre invece preferiscono sl divertirsi...io ne so qualk..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
xkè a quest'età i ragazzi sn davvero stupidi e nn guardano le cose belle della vita, mentre invece preferiscono sl divertirsi...io ne so qualk..... :roll:
anke io...per quello ho risp così :(
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
anke io...per quello ho risp così :(
:cry: :cry: :cry: bah...ke tristezza....w le brave ragazze!!!!!
dai...un giorno verremo apprezzate anke noi!!!! :ok: :D
-
Quote:
nn un giorno, è bene ke veniamo apprezzate subito
sai io sn la tipa ke nn si rassegna... :D
tanto pensa ke alla fine ci rimangono fregati loro
qst atti autolesionistici nn mi fanno pena per niente
aprovel, nn prendere in giro la tua ragazza, ma sappi anke apprezzare ki ti sta accanto :)
-
Quote:
sarebbe ora!!!!
-
cero ke sarete apprezzate, ank'io mi sentivo come voi in passato, ma i ragazzi + crescono e + "dovrebbero" maturare e scegliere ragazze come voi.. ;) parlo x esperienza personale nn vi preoccupate!! :smt045
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
cero ke sarete apprezzate, ank'io mi sentivo come voi in passato, ma i ragazzi + crescono e + "dovrebbero" maturare e scegliere ragazze come voi.. ;) parlo x esperienza personale nn vi preoccupate!! :smt045
speriamo almeno qst...
io penso ke contrariamente a noi donne ke andando avanti maturiamo, più vanno avanti loro + diventano bambini :(
-
può capitare.. nn tirare la cosa per le lunghe. lascia la ragazza cn cui stai, anche se magari soffrirà.. sapere dopo tanto tempo che tu nn sei mai riuscito ad affezionarti a lei, è anche peggio
-
nn è giusto ke tu prenda in giro cosi la tua raga...lasciala e se te la senti prova a far capire alla tua amica ke ti piace!! :)
-
Quote:
Trovarle...le brave ragazze... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
esatto rischio di perdere l amicizia...perdo tutte due... :| oddio che confusione :roll:
Non lasciare ke la paura di perdere qualcosa ti fermi....prendere in giro le persone non è giusto,xkè con i sentimenti nn si giova
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Trovarle...le brave ragazze... :roll:
io lo sn!!!!dipende dove le cerchi.... :D :) :) :D
-
Odio i tipi ke come te si mettono con le ragazze senza provare nulla e prendono in giro.... :x
-
Re: che strano...
Quote:
Originariamente inviata da Aprovel
lei è una persona fantastica, brava, simpatica, carina...ma non riesco ad affezionarmi anche se stiamo insieme...invece provo qualcosa di fortisssimo per un altra ragazza, che è solo un amica...e ci sto malissimo per questo...oddio...che confusione...che fare?!
non mi sembra una gran confusione..della tipa con cui stai insieme provi molta stima,ma non ti interessa in quel senso l'altra invece si...io lascerei la prima e ci proverei con l'altra
-
Beh...a qsto punto è ovvio che devi lasciare la tipa con cui stai...poi aspetta e cerca di capire quello che provi per l'altra...mi raccomando...lasciala con delicatezza...nn se lo merita assolutamente da quello che dici...cerca di farle capire le tue ragioni e dille che in lei nn c'è nulla che nn va....good luck!!!^^ ciauuuuuuuu
-
Quote:
Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
Odio i tipi ke come te si mettono con le ragazze senza provare nulla e prendono in giro.... :x
vorrei chiarire che io sono il primo che nn vuole prendere in giro le persone.
assolutamente...e che sono molto confuso...e poi con l altra che mi piace non ho chance molto probabilmente... :cry:
-
ecco adex tipo la rivorrei accanto...l amica è rimasta ma lei no...cosa faccio? confusion total
-
io so bn quello ke provi ankio sn stata in questa situazione
ma ti posso dire sl questo: INSEGUI IL TUO CUORE VA DOVE TI PORTA LUI VEDRAI TROVERAI LA STRADA KE TI PORTA ALLA DECISIONE GIUSTA TE LO PROMETTO!!!!!
Buona fortuna!!!!!!!
-
........
lascia la ragazza con cui stai...(perchè prima o poi lo farai, visto che non sei preso manco dall'inizio, figuriamoci nel futuro)...e se la tua amica non è fidanzata provaci con lei (sappi che rischi di perdere un amicizia). auguri