Visualizzazione stampabile
-
La mia amica si è offesa
nn so + ke fare!!!
nn sento la mia mijore amica da un po di tempo...cioè lei domenica mi aveva kiesto di andare cn lei e le sue amike di classe al cinema...ma a me nn andava e nn ci sn andata..ora nn so se lei si è offesa xk la sento fredda...cs faccio???
e poi cm se nn bastasse ci si mette anke my mum k nn mi da retta e se laprende x ogni cosa k faccio...mio padre nn si fida + di me...mi sentouna merda....HELP ME!!! :cry:
-
bhè secondo me devi parlare cn la tua mijore amika e kiederle k ks c'è k nn va!!!e in qnt a tua madre e tuo padre...bhè nn so k dirti
-
ROBERTINA... MI SEMBRI PROPRIO IN PIENA CRISI ADOLESCENZIALE!!!!
CON LA TUA AMICA NON TI PREOCCUPARE, ANDRA TUTTO APOSTO CON IL TEMPO... PROVA A CHIEDERLE DI USCIRE X ANDARE A FARE SHOPPING UN POMERIGGIO......... LE RAGAZZE NON RIFIUTANO MAI UNA PROPOSTA SIMILE........ :lol: :lol: CON I TUOI PASSERA... CERCA DI VIVERE SERENAMENTE....... :nice: CORAGGIO, :kiss: :kiss:
-
nn la senti da tanto tempo?? scusa siamo solo a martedì!!! se nn sei voluta andare avrai avuto i tuoi motivi , e puoi sempre spiegarglieli. se è un amica capirà! e poi nn credo si sia offesa cosi irreparabilmente.. mica le hai dato buca ed è dovuta uscir da sola.. era con altri amici hai detto!!!
vai tranquilla.. e per i tuoi.. nn ci pensare troppo, rompere le scatole è il mestiere dei genitori!
-
permalosetta la tua amica...
pensa la mia si è incazzata xkè nn le ho voluto dare la batteria del telefono (xkè mi doveva kiamare lui per metterci d'accordo ed uscire)...
lasciala perdere qnd è così...si renderà conto ke ti tiene il muso per una cazzata e tornerà di nuovo tt come prima
poi i genitori ke nn si fidano...quello è un modello standard ormai... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
permalosetta la tua amica...
pensa la mia si è incazzata xkè nn le ho voluto dare la batteria del telefono (xkè mi doveva kiamare lui per metterci d'accordo ed uscire)...
lasciala perdere qnd è così...si renderà conto ke ti tiene il muso per una cazzata e tornerà di nuovo tt come prima
poi i genitori ke nn si fidano...quello è un modello standard ormai... :)
:ok: :kiss: